annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[richiesta]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [richiesta]

    Quando c'era lo script per craftare gli scudi a luna che "sfruttava" sul compra/vendi e ti faceva far tanti soldi, era stato reimpostato lo spazio da dove era possibile aprire la banka proprio per impedire quel tipo di macraggio!!
    Se prima ad esempio ( SONO NUMERI A CASO ) era di 20 tile l'avevano impostato a 10
    Ora che avete sistemato il prezzo degli scudi potete rimettere tutto come era prima??
    tnx

    ( e' una rottura di bolas che si possa aprire la banka solo da sotto il c**O dell' npc....non penso che sia osi style )
    Ultima modifica di carrasuperevil; 07-06-2005, 13:16.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    Uppo in tutto e per tutto....
    Spesso con gli acquisti di merce pesante o simili con il worker è veramente un disagio doversi spostare fino al sito "bank" per depositare la merce...

    ICQ 471 009 265


    I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

    Commenta


    • #3
      infatti mi sembrava strano che non mi apriva mai la banca...

      Commenta


      • #4
        No. Su OSI e' come da noi adesso.

        Commenta

        Sto operando...
        X