annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Pet nella stalla spariti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Pet nella stalla spariti

    A diversi membri della gilda a cui appartengo ed altri è sparito il Pet dalla stalla. Nel mio caso si trattava di un Dragon. Vorrei sapere se ad alcuni di voi è successa la stessa cosa recentemente, magari in coincidenza con la nuova Pub.

    Grazie

  • #2
    Non e' che hai finito i soldi in banca..?

    Commenta


    • #3
      No, ho fatto un page e mi hanno risposto che probabilmente è causato dal ripristino di un vecchio save, magari in quel momento il pet era fuori.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Garian
        No, ho fatto un page e mi hanno risposto che probabilmente è causato dal ripristino di un vecchio save, magari in quel momento il pet era fuori.
        Tutto questo quando ti era successo? C'è stato un crash oggi, e due domenica.. Se era oggi però non si sarebbe sbondato (quanti followers hai? Non e' che ce l'hai ancora? :P) perché e' passato pochissimo tempo, se era domenica ti sarebbe già scomparso da giorni. Comunque e' più da "Dubbi e Domande" visto che escludo che ci sia un bug che faccia sparire i pet

        Commenta


        • #5
          No io invece ho un amico ke ha rosikato e ha lasciato uod xkè aveva perso la ww e il night in stalla st'estate... nn c'erano proprio +... poi boh
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            io vi posso dire questo:

            1- attenzione che in banca lo stalliere non vede i check per prelevare quei 30 gp a bestia

            2 - vi consiglio di tenere un mucchietto di monete nel primo livello della banca senza metterli nei sacchetti, dato che non so se lo stabler vede dopo il primo livello (non ne sono molto sicuro, ma per sicureza fatelo)

            3 - nel caso leggiate sul forum di un eventuale restart loggate e richiamate i pet con le bops a me è capitato che la ww la abbia richiamata fantasmino ......

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Malus
              nel caso leggiate sul forum di un eventuale restart loggate e richiamate i pet con le bops a me è capitato che la ww la abbia richiamata fantasmino ......
              Vero... l'altra mattina stavo leggendo il forum (e non c'erano messaggi di crash) quando sono stato avvertito che c'era il fantasma del mio dragon a skara bre..... e la sera prima l'avevo messo in stalla......

              Commenta


              • #8
                è successo anche a me con la mia ww, il bello è che si è sbondata e l'ha tamata qualcun'altro, quando io l'avevo messa in stalla....

                Commenta


                • #9
                  Bien mi pare che il post sia quindi OT
                  Kirys Tech 2000
                  I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
                  GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
                  GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
                  Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X