annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Earthquake

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Earthquake

    Non so se è un bug o se sono io che non ho capito a cosa serve, ma a me sembra che questa magia non abbia alcun effetto.. Delucidatemi!

  • #2
    Per domande di questo tipo il forum Dubbi e Domande e' piu' adatto.
    Comunque e' uno spell ad area (numero di tiles pari ad 1 + Magery / 15), il danno per ogni bersaglio valido e' del 50% degli hp (piu' un ulteriore bonus di 0~15hp contro altri pg), il tutto compreso fra 15 (minimo) e 100 (massimo). Che io sappia funziona bene, dove hai provato ad usarla?
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

    Commenta


    • #3
      La prima volta ho provato a blood e avevo postato sul forum dubbi e domande e petz mi aveva detto ke faceva poco danno e che quindi nn me ne ero accorto.. oggi l'ho provato con un mio amico e i suoi cavalli ed ero in mezzo a loro e l'ho castato, non ha fatto niente.. Cmq nn dovrebbe apparire il danno in rosso sopra ai bersagli colpiti come nelle altre magie? Con questa non appare nulla.. Ma il danno viene calcolato sul numero di hp dell'avversario? Xk allora a un blood dovrebbe fare 100 danni e gli effetti nn passerebbero certo inosservati..

      Commenta


      • #4
        uppo per curiosità :\

        e intanto uppo stratics
        Earthquake ••••• Currently one of the most powerful spells in the game. A percentage damage-based attack that does approximately 33% Physical damage (min 10, max 100) against total hit points. Best of all, it can hit multiple targets within its effective radius, with no limit, as long as the targets are in sight of the caster. This means you can no longer cast Earthquake to damage targets at the other side of a wall, or who are hidden.

        a quanto ho capito fai il 33% di danno con un minimo di 10 hp un massimo di 100hp e leggendo in giro il danno è resistito dalla res fisica quindi ad un blood.....

        con hp che vanno dai 316 ai 369
        se avessero res fisica 0 si potrebbero fare dai 105 ai 123 hp
        ma avendo una res fisica minima 55 e massima 65 i danni vanno nel migliore dei casi da 55 a 47 nel peggiore da 43 a 37

        nn ti aspettare 100hp :\ potrai oscillare tra 37hp e 55hp
        probabilmente ho detto solo cazzat.e ma è la mia interpretazione...

        links:
        magie
        http://uo.stratics.com/content/guides/magic.shtml
        blood
        http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=119

        Commenta


        • #5
          Non avevo pensato alle res.. Cmq dice k è la magia + potente ma non la usa nessuno.. o almeno io nn l'ho vista usare.. Secondo me nn funge..

          Commenta


          • #6
            non si usa xkè fa 50 di danno con mana di uno spell di 8.. a sto punto faccio un vortex che fa + danno, e poi ci sono magie + performanti..

            in pvp, non beccag li hiddati se no sarebbe manna ai champ


            cmq no è il forum giusto

            l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

            Commenta


            • #7
              l'utilità sta in mostri di grande n hp e ress nn troppo alta fisica a cui puoi prendere parte al loot con una sola magia... magari su + mostri..

              Commenta

              Sto operando...
              X