annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F1

    Sarà anche questa una stagione monopolizzata dal cavallino ?

  • #2
    MMMMMMMMMmmmmmmmmmmmMMMMMMMMMmmmmmmm
    dipende se a Montoya gli rinforzano il muso anteriore penso d no.......
    ghghghghghhghghghg

    Originally posted by Adonai

    Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...

    Commenta


    • #3
      Essendo un tifoso del Cavallino rampante dico che la Ferrari vincerà anche quest'anno.
      Per adesso siamo partiti bene mi pare, semmai è partito peggio il povero Rubens.

      Commenta


      • #4
        Ho parlato personalmente con Oriano Ferari e mi ha detto che han fatto un scherzo belissimo a Sciumakker... ma non ve lo racconto... cmq secondo me anche quest'anno la Ferrari monopolizza e rulleggia di peso, va a vincere incontrastata salvo inconvenienti (che si sa nella Formula 1 e in quei tipi di sport possono sempre capitare *Si tocca i cojoni*)


        (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
        Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
        MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
        Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
        ........................MipulSSssSSa........................
        SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

        Commenta


        • #5
          il problema di Rubens e' ke nn trova mai gli spiccioli al volo quando fa rifornimento.....e poi anke lui vuole i bollini per i premi e perde tempo.....

          Originally posted by Adonai

          Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...

          Commenta


          • #6
            zizi ferrari rules
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              Spammatemi tutto, ma non la Ferrari !

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Logoff
                Spammatemi tutto, ma non la Ferrari !
                Logoff rulez

                Commenta


                • #9
                  Bene bene son contento del forum sport...
                  Dunque ragazzi toglietemi un dubbio... la domanda che mi faccio è questa:
                  Shumy ha provato nel gp del brasile la nuova f2002... è partito, tutto ok, poi dopo un po Rubens, partito dietro, lo sorpassa con la semplicità tipica di un sorpasso di una bmw su una 500, e alcuni giri dopo il motore lo saluta e lo lascia a piedi. Si è visto benissimo che la potenza del motore di Barrichello era decisamente maggiore di quella di shumy... vengo al dunque... ma non è che barrichello dall'inzio della stagione sta testando sotto la vecchia aerodinamica della f2001 il nuovo motore? L'ipotesi potrebbe essere coadiuvata dal fatto che il numero 2 della scuderia di maranello quest'anno non ha mai finito un gp, e per il tempo che è stato in pista ha fatto mangiar polvere a tutti...
                  Che ne pensate?

                  Tempus
                  Admin di Medioevo Shard



                  "Io ne ho viste di cose che voi giocatori non potreste immaginarvi. PK da combattimento in ress robe lontano dall'healer di Britain... e ho visto Flame balenare nel buio vicino al ponte di Minoc...e tutti quei momenti andranno perduti nel Reset di uno shard come lacrime nella pioggia. E' tempo di bannare."

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tempus
                    Bene bene .....Che ne pensate?
                    Barrichello questa stagione ha avuto un po s****. Secondo me il team lo sta un po usando come cavia. Lui da solo rulla tantissimo peccato che non può fare molto con macchine che lo lasciano a piedi. Credo cmq che quando shumi si ritirerà prenderà rubinio il posto di pilota n° 1 e magari arriverà un... bho nn so proprio

                    cmq anche oggi ferrari rulez ! POLE !!!
                    Add me to ICQ - My Ngi Mail

                    Commenta


                    • #11
                      Mah, avevo letto da qualche parte che se Shumy anche quest'anno rimane campione il prox anno si ritira e entra nella gestione della Ferrari, e si era parlato di Montoya come possibile sostituto... Ma sapesso i giornali raccontano baggionate!

                      Tempus
                      Admin di Medioevo Shard



                      "Io ne ho viste di cose che voi giocatori non potreste immaginarvi. PK da combattimento in ress robe lontano dall'healer di Britain... e ho visto Flame balenare nel buio vicino al ponte di Minoc...e tutti quei momenti andranno perduti nel Reset di uno shard come lacrime nella pioggia. E' tempo di bannare."

                      Commenta


                      • #12
                        Ma qualcuno pensa mai al vecchio Irvine???

                        Quando stava con la rossa andava alla grande... ora si ritira puntulmente ogni gara!!!

                        Commenta


                        • #13
                          ragazzi io ho il nome del vincitore del gran premio di F1 del 2032..
                          asdasd MINARDI rulez... WEBER arrivera'!!!

                          asdasdasd un tifo al team di casa ci voleva!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Ferrari RULEZ

                            Commenta


                            • #15
                              E la Mercedes? ahahahahahahah?
                              CHE FIGURACCE....................

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X