annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Kill counter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] Kill counter

    Avevo gia' proposto la cosa e mi era stato risposto che per sapere le scadenze dei kill point basta fare page da game.
    Considerando che i pager possono dedicarsi a cose piu' importanti del kill counter, e che credo che la cosa sia banalissima da fare, che ne dite di aggiungere un pulsantino nel sito di Dreams (ovviamente tra le opzioni di "My account") per sapere quanto manca alla scadenza dei kill point?

  • #2
    che io sappia i kp qui nn scadono,almeno io giocando pochissimo ogni qualvolta logghi,mi trovo ad avere lo stesso numero di kp che avevo.
    e a volta capita che nn logghi x 5\6 giorni.

    probabilmente sarà un qualcosa da implementare ma x ora è una piccolezza,sono ben altre le cose da fixare.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      ^^

      se non ricordo male un kp scade ogni 40 ore di gioco effettivo, percui se logghi per pochissimo tempo è ovvio che avrai sempre gli stessi punti di kill ^^



      ICQ 212316268

      Commenta


      • #4
        uppo il counter, anche se credo che sia più comodo che appaia in game assieme ai kill totali con "i must consider my sins".

        Cmq kill ne perdi una ogni 40 ore di GIOCO durante le quali non devi commetterne altri (o il counter si resetta)


        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

        Commenta


        • #5
          Scadono dopo 40 ore in cui non ne prendi un altro. Su OSI non viene scritto quindi vuol dire che te non puoi saperlo.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Koper
            Scadono dopo 40 ore in cui non ne prendi un altro. Su OSI non viene scritto quindi vuol dire che te non puoi saperlo.
            E allora che senso ha la frase dei gm "Fai page in game e ti dicono quante ore mancano allo scadere del kill" ?

            Commenta


            • #7
              allora qui c'è un dubbio di fondo:
              KP=KILL POINTS (I Punti che ti fai da fazionato segando i nemici) che teoricamente a seconda del punteggio vengono scalati di uno ogni tot giorni (REALI) ma qui ciò nn avviene.
              Long Term Murders=omicidi commessi e x cui sei stato segnalato,40 ore x ogni omicidio
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Guydevalois


                E allora che senso ha la frase dei gm "Fai page in game e ti dicono quante ore mancano allo scadere del kill" ?
                Non lo so. Su OSI non te lo dicono proprio perché non ti e' dato saperlo, a rigor di logica quindi non dorebbero farlo neanche qua ma questo non e' il mio ambito, io mi occupo solo degli script

                Commenta


                • #9
                  Alla luce di questo allora me cheto e continuero' ad aspettare che scalino i kill

                  @doom: Vero, ho nominato i KP quando intendevo gli omicidi commessi, ma ormai e' entrato nel linguaggio comune di UO dire "Ho preso un kill uccidendo un blu"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X