annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiestina fix per i pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiestina fix per i pet

    Mi risulta che non sia ancora attivo il pack instinct, eppure sarebbe utile per quei pet che "lavorano" meglio in branco..

    Inoltre, anche se si tama un pet che ha una skill maggiore di 100, se il pet perde la skill (morendo) non è più possibile trainarlo se non fino a 100, cosa che su osi mi dicono sia diversa: può cioè essere riportata fino al valore al momento del tame.

    Da appassionata tamer, in effetti credo che alcuni pet potrebbero esere più interessanti dei soliti night/ww/dragon, soprattutto anche in vista di tokuno...
    Fate sapere qualcosina?
    Grazie >^-^<


    Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

  • #2
    Il Pack Instinct c'e' nel codice, sicura non funzioni?

    Per le skill, ecco un fix... AnimalTaming.cs:

    Dopo questo pezzo:
    codice:
    if ( m_Creature.SubdueBeforeTame )
    	Scale( m_Creature, 0.50, true );
    Aggiungere:

    codice:
    AdjustSkillCaps( m_Creature );
    E poi aggiungere questo nuovo metodo:
    codice:
    public static void AdjustSkillCaps( BaseCreature bc )
    {
      for ( int i = 0; i < bc.Skills.Length; ++i )
      {
        if ( bc.Skills[i].Base > bc.Skills[i].Cap ) 
          bc.Skills[i].Cap = bc.Skills[i].Base;
      }
    }
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

    Commenta


    • #3
      Ora corro a recuperarmi due belvette e verifico il pack!
      Per lo script che hai postato, se ho capito bene è sufficiente che i gm/scripter lo testino e lo uppino e poi dovrebbe andare, mentre io come giocatrice nn devo fare nulla?
      Rhapsody grazie ancora!


      Victor Vlad - The Ultimate Tamer
      Lucretia - Ælite Keeper
      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

      Commenta


      • #4
        Figurati... per il Pack Instinct tieni presente che l'unica creatura decente su cui funziona e' il Fire Steed, il resto sono solo i vari cani/gatti/orsi e simili.
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

        Commenta


        • #5
          bhe anche 5 frenzied ostard non sono male
          Icq 165095609


          Io NON vendo item per soldi veri...

          Commenta


          • #6
            Questo credo non verrà uppato. I pet su UODreams sono completamente sbagliati, si era pensato di sistemarli tutti insieme (cosa non a breve termine) per evitare squilibri.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Koper
              Questo credo non verrà uppato. I pet su UODreams sono completamente sbagliati, si era pensato di sistemarli tutti insieme (cosa non a breve termine) per evitare squilibri.
              Per esempio?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Koper
                Questo credo non verrà uppato. I pet su UODreams sono completamente sbagliati, si era pensato di sistemarli tutti insieme (cosa non a breve termine) per evitare squilibri.
                In che senso?

                Commenta


                • #9
                  Cosa c'e' di sbagliato nei pet di Dreams? O_o

                  Koper illuminaci

                  Commenta


                  • #10
                    Sono lenti come la morte e non castano quasi nessuna magia. In teoria dovrebbero castare heal e cure sul padrone tot volte al giorno mi pare.
                    Le ball mi pare abbiano un delay e non so cos'altro.

                    Mi sbaglio?

                    Commenta


                    • #11
                      Mah... non sono molto d'accordo con quanto dici cancer.

                      Le WW sono prettamente animali magici, come Unicorni e Kirin, e castano piu' che combattere.
                      I Dragon ed i Nightmare sono piu' da corpo a corpo che da magia, pero' tutti i pet (a parte l'unicorno li ho provati tutti) se sono skillati castano eccome.
                      Dragon e Night quando li mando all'attacco prima castano/sputano fuoco, e poi si buttano a far rissa. Si curano da veleno, si guariscono alcune ferite e fanno tanti flame strike/mind blast/explosion/energy bolt.
                      Basta farli arrivare a 90/95 in magery.

                      I pet che curano (e gia' ci stanno lavorando) sono solo gli Unicorni, mentre i Kirin castano una magia di attacco particolarmente potente quando il padrone e' in difficolta'

                      Siceramente credo che Koper si riferisca ad altro.

                      Io piuttosto stavo pensando al fatto che un pet si cura solamente mentre sta combattendo o quando gli si da il comando kill.
                      Se riesce ad uccidere il nemico e resta avvelenato sta li a lasciarsi morire senza fare altro finche' non viene lanciato di nuovo o curato dal padrone.

                      Commenta


                      • #12
                        Scusate se rispondo solo ora ma mi e' sfuggito questo topic. Tanto per iniziare, su OSI i pet castano anche spell come curse, weaken, paralyze, poison, mana drain/vampire e altre (tra cui anche invisibility su se stessi quindi vedi il tuo pet scomparire ). Poi, su OSI corrono molto più veloci e alcuni mostri possono entrare in "fly mode" (come draghi ww etc, insomma quelli con le ali) dove vanno ancora più veloci. Poi c'è il fix sulle pet ball, con il quale non li puoi evocare nei dungeon e hai cariche limitate e (di questo non ne sono sicuro) un delay piuttosto elevato. Poi lo skill loss che da quanto mi risulta e' molto più di 0.1, etc..
                        Potete capire che se non fixo tutto insieme e faccio solo che i pet castano paralyze/etc tutti i war/maghi puri da PvP si arrabbiano giustamente perché i tamer vengono troppo avantaggiati. Se viceversa faccio il fix delle ball, i tamer si arrabbiano perché vengono troppo svantaggiati. Per questo motivo e' stato deciso di fare tutto insieme.
                        Questo fix verrà comunque messo nel prossimo aggiornamento (che sarà a giorni, e con un sacco di roba nuova ) visto che non rappresenta un reale vantaggio o svantaggio per i tamer.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Koper
                          tra cui anche invisibility su se stessi
                          Le AW Paragon gia' lo fanno

                          Lo sa bene uno di gilda che era tornato a ressare un'altro e si e' visto apparire l'aw davanti... e l'altro non e' riuscito ad avvertirlo che era sparita (poi si e' accorto che si era invisibilizzata).

                          Un altro invece e' stato revealato da un'altra AW Para


                          Non so se e' un caso, so solo che ancora rido se ci penso

                          Commenta


                          • #14
                            In effetti se venisse solo limitata la ball sarebbe impossibile portarsi i pet al champion, visto che solo per arrivare ci vorrebbero dai 10 ai 20 min..
                            La gioia di tutti i raiders

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by cancer
                              In effetti se venisse solo limitata la ball sarebbe impossibile portarsi i pet al champion, visto che solo per arrivare ci vorrebbero dai 10 ai 20 min..
                              La gioia di tutti i raiders
                              Che incredibile problema chissà come riusciremo a fare
                              *ironico*
                              Fino a un anno fa è sempre stato così e francamente io neppure porto le ball perchè mi spallo a usarle e non ho problemi
                              Poi così è su OSI quindi non lamentarti ma accetta passivamente

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X