annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Razor e Bone Harvest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Razor e Bone Harvest

    Ho settato due tasti di razor in modo da utilizzare le abilita' primarie e secondarie delle varie armi.
    Tutto ok tranne che per la falce.
    Il parablow, primaria per quell'arma, non viene abilitato, al suo posto appare il messaggio che e' stato attivato il disarm (primaria del wresler?).
    Ovviamente subito dopo appare l'avviso che bisogna avere 70 punti skill per utilizzare tale abilita'

  • #2
    Ma le ability delle armi falle con il client normale :\......


    Ultima Online Options - Macro - Primay Ability - Secondary Ability

    Commenta


    • #3
      Si, ok... pero' il bug continuera' ad esistere... non farebbe schifo se qualcuno riuscisse a correggerlo

      Commenta


      • #4
        Confermo, con razor come abilità primaria fà il disarm, però non mi dice che devo avere minimo 70 punti, anche se non disarma lo stesso....

        edito per dire che non faccio le primarie dal client datoc he le ho sulla rotella dle mouse, e il client non la prende........
        Spero qualcuno sappia correggerlo
        Ultima modifica di svito; 22-05-2005, 12:14.

        || McVities || Lucy ||

        Commenta


        • #5
          Asd :O


          Non ho mai saputo che si potesse impostare come tasto la rotella del mouse

          Commenta


          • #6
            xk nn focalizzate la vostra attenzione su qualcosa un tantino + importante anzichè queste piccolezze facilmetne risolvibili usando la macro da client?
            nn potete postare x ogni minina cosa,senno nn la finiamo +.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Doomtrooper
              xk nn focalizzate la vostra attenzione su qualcosa un tantino + importante anzichè queste piccolezze facilmetne risolvibili usando la macro da client?
              nn potete postare x ogni minina cosa,senno nn la finiamo +.
              Up per Doom cazziatore di chi posta sul forum, cmq mi sa che il bug è di razor non degli script
              Originally posted by Iris
              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
              Mappa Nox
              K: cmq punk has slogged
              K: all aot are in coma now

              Commenta


              • #8
                Il bug è di razor, runuo non c'entra niente ^^

                Icq: 169572684

                Commenta

                Sto operando...
                X