annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Insure

    su osi nella pub 32 c'è:
    Confirmation gump now appears when disabling auto-insurance. Also added logging on the server-end to monitor for cases where insurance might not be working as it should.
    è un kosa utile il gump....mi affido agli scripter....
    Originally posted by Taranis

    Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

  • #2
    E' gia attivo.

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #3
      Also added logging on the server-end to monitor for cases where insurance might not be working as it should.
      Ora voglio vedere se c'e' qualcuno che ancora dice che non esiste nessun bug sull'insure quando anche su osi ne parlano

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Guydevalois


        Ora voglio vedere se c'e' qualcuno che ancora dice che non esiste nessun bug sull'insure quando anche su osi ne parlano
        Questa e' la dimostrazione che non c'è. I nostri script non c'entrano NIENTE con OSI, sono fatti in maniera diversa, i bug che ci sono qui non ci sono lì e vice versa. Quindi e' solo una cosa che si inventano gli utenti per non dire: E' stata colpa mia. L'unico bug che c'è e che e' stato corretto (ma non ancora uppato) e' che se si usava una bola col backpack full cadevano e terra scudo e armi.

        Commenta


        • #5
          Io continuo a sostenere che il bug c'e', e non per fare il bello ne per non ammettere di avere colpe.
          Vedersi aprire davanti ai piedi un corpo con dentro una manciata di oggetti tra cui un arma insurata vorra' dire qualcosa, no?

          Commenta


          • #6
            Non per metterci il carco da 11, ma anche ieri è successa la stessa cosa a Felucca a me personalmente.
            Sono stato ortunato che l'item con tanto di insured scritto l'abbia preso un mio compagno di fazione, se no altro rosik.
            Lo ripeto, non metto in discussione la buona fede di nessuno, ma il problema c'è.

            Commenta


            • #7
              Ragazzi...quando vedrete aprirvi un corpo con dentro dei Fur Boots BLESSED allora ne riparliamo...

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #8
                La blessed mai vista in un corpo, ma il kriss insured si :P

                Commenta

                Sto operando...
                X