annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Spell protection molto facile da correggere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]Spell protection molto facile da correggere

    PROTECTION
    Allows you to cast spells without being interrupted. Lowers physical resistance, resist magic skill and spell casting speed (by 2). Lasts until cast again.
    Because of the heavy drawbacks, this spell is, these days, primarily used to train low level resisting spells (due to the drop in the skill) as its almost impossible to kill anyone with a -2 faster casting.
    io ho provato e posso dire che nn toglie 2 bensi toglie tutto il fc possibile?
    è giusto così?

  • #2
    Credo di si, visto che il massimo di fc che si può avere è 2.

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Gwintroc
      Credo di si, visto che il massimo di fc che si può avere è 2.
      il massimo è 4
      ornament + anello fc1 + scudo fc1

      il cap per chi ha oltre 70 magery è fc2, mentre in protection è fc0 (quindi non ha nulla a che fare con -2)
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #4
        il mio inglese nn è perfetto ma li c'è scritto che perdi 2 di fc quindi se hai book ornament arcane vai a fc4 -2 prote = 2.... e se metti anche anello entra in gioco il cap classico a 2 no?

        Commenta


        • #5
          L'idea era quella, ma credo poi lo abbiano cappato a FC0 altrimenti era un po' troppo sgrava la cosa :-)

          Commenta


          • #6
            nn lo so nessuno sa dire se è cappata alla fine o no?

            Commenta


            • #7
              Allora, in condizioni normali il cap di fc è 2, mentre con protection attivata il cap è 0, quindi anche se hai fc4, se casti protection hai comunque fc 0.

              Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

              Commenta


              • #8
                tnx do l'hai prese ste info?hai un link?

                Commenta

                Sto operando...
                X