annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maybach Exelero Show Car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maybach Exelero Show Car

    Tanto x restare nel tema "nuovi modelli basati su reinterpretazioni di vekki modelli storici", ci soffermiamo ora su quella ke appena l'ho vista ho "pregato" ke la mettano un giorno sul mercato.
    La Maybach, storico markio creato da papà Wilhelm Maybach e il figlio Karl, la ricordiamo x modelli di auto di lusso ke all'epoca, primi anni del 1900, erano sbalorditive: ricordiamo una su tutte la Maybach tipo Zeppelin DS 8 da ben 200 cv, modello del 1929, usata all'epoca come auto di stato x trasporti illustri.
    Questa nuova Exelero prende spunto dalla Exelero del 1930, la quale a sua volta derivava dalla SW 38.
    Ecco i due modelli "a confronto":




    Come vedete le somiglianze le ravvisiamo soprattutto sul posteriore, infatti x il resto i lineamenti rispekkiano solo a grandi linee quelli dell'illustre antenata.
    Il muso rikiama ad alta voce gli stili di un tempo, con una cattivissima e altrettanto classica e stilosa bocca cromata tra i fari.




    Secondo me vista di profilo la Exelero da meglio l'impressione di tutta la sua cattiveria, aerodinamica e del gran lavoro dei designer, ke a mio avviso hanno creato un capolavoro; il muso ke scende cosi in pikkiata ad angolo acuto è davvero spettacolare e nn lo troviamo su molte altre vetture.


    Il retro ricorda appieno le auto d'epoca, con le due scanalature laterali ke circondano la pancia centrale su cui campeggia il logo Maybach. Essenziali e di classe i fanali.

    Ma nn solo il corpo vettura è degno di nota; il cuore di questa Exelero batte grazie ad un V12 twin turbo da 5900 cc da 700 cv e 1020 Nm (!) di coppia.
    Provata sul circuito italiano di Nardo, ha raggiunto i 351.45 km/h... da brivido..
    Peccato ke sembra nn ci siano progetti di mercato...


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2




    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      penso solo all'emozione di guidare un'auto del genere..
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #4
        se per caso ho un anima la venderei volentieri x avere quest'auto...


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          Posso imprecare?

          Commenta


          • #6
            dipendesse da me si. perkè di fronte a questo mostro tutto è concesso, dato ke nn lo guideremo mai...


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              o.O veramente stilosa come makkina...
              cattiva ed elegante al punto giusto

              1.2 la fanno?
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                si guarda, pure multijet

                skerzi apparte purtroppo per ora nn sembra si pensi a crearla in vendità anke solo a tiratura limitata x il sultano del brunei e poki altri..


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by CheF TonY
                  si guarda, pure multijet

                  preferisco il 1.2 a benza perke mi han detto che il multijet vanno male...

                  invece....Van la fanno che dobbiamo riprendere un mezzo in società e magari li convinco a non prendere la Nuova Panda e a prendere questa o.O
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Oddio mio...

                    "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                    My brain strain..I feel no pain
                    All kinds a chemicals race through my brain
                    This and that well let me counteract
                    Im lost in the vortex and aint commin back
                    I become you and you become me
                    Lost in dream of fact or fantasy
                    Hallucinations from red to green
                    Find the calculations for why we fiend
                    This is my life
                    This is my hell
                    Straight took a journey
                    to the poison well

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by - SpAwN -
                      Oddio mio...

                      -.-' te lo immagini passi co una de quella pe Via dei Castani maurì?
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        O_O
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                        mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                        Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                        Commenta


                        • #13
                          io se solo entro in quella macchina subisco un erezione e vengo sul pomello del cambio..
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                            io se solo entro in quella macchina subisco un erezione e vengo sul pomello del cambio..

                            poi il proprietario ti scanna vivo perke glielai zozzata...
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              Io se entro anke accidentalmente in questa auto nn mi vedete più...
                              me la sogno pure di notte adesso


                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X