annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modalità degli aggiornamenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modalità degli aggiornamenti

    Volevo porre l'attenzione per un attimo sul modo in cui verranno implementati fix e aggiornamenti.
    Per rendere più chiaro il mio pensiero farò un esempio: Se si intende fixare ad esempio il fatto che gli energy vortex occupano un solo slot, tale fix dovrà essere fatto insieme agli altri fix ed aggiornamenti della stessa publish che riguardano il mago (come ad esempio spellbook slayer, maggiori hp degli energy vortex... adesso non ricordo bene). Stessa cosa ad esempio per il pvp: se ci sono degli aggiornamenti che modificano alcuni parametri per i maghi, questi dovranno essere fatti in concomitanza con altri fix per warrior, necromanti, tamer ecc ecc (se ne esistono in quella publish). Tutto questo al fine di garantire il massimo bilanciamento tra i vari template, fulcro dell' "OSI Style". Spero di aver espresso con chiarezza il mio pensiero. A voi la parola
    174654044

  • #2
    io mi domando invece, chi sono gli scripter di uod? phenos è passato allo staff di runuo, volturno non so + quando l'ho visto l'ultima volta, thanatos e spy hanno dato le loro dimissioni. dimentico qualcuno o c'è gente nuova?
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      Blackhole e Nessuno ?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Vash
        io mi domando invece, chi sono gli scripter di uod? phenos è passato allo staff di runuo, volturno non so + quando l'ho visto l'ultima volta, thanatos e spy hanno dato le loro dimissioni. dimentico qualcuno o c'è gente nuova?
        http://www.uodreams.it/?t=Staff


        Comunque neppure a me han risposto.

        Torno a rollerblade

        Commenta


        • #5
          Mi sa che siete andati un po OT . Ma giusto un po eh ...
          174654044

          Commenta


          • #6
            Ovviamente si farà così per quanto possibile, no? :P

            Commenta


            • #7
              AIUTO VOGLIO IMPARARE ANKIO A SPARARE SCRIPT!...uff...

              cmq neankio sento + l'ombra di quelli!!!...
              • Le vostre donne saranno fatte schiave...
              • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


              ...Nessun messaggio per cui servano parole...

              Commenta

              Sto operando...
              X