annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proprietà diverse per gli oggetti da loot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proprietà diverse per gli oggetti da loot

    Su osi da un bel po ,esiste la possibilità che gli item del loot abbiano caratteristiche diverse . Vi faccio un esempio .


    Un arma da loot ha sempre danno 100 % fisico, su osi non è sempre cosi. Potrebbe avere 100% energy ,poison ecc ecc. Oppure la combinazione di diversi elementi ,ad esempio poison 20% ,fire 60 % cold 20%. Gli item indi assumono il colore in base all'elemento che ha la percentuale più alta. Nel primo caso la war fork assumerebbe colorazione violacea (energy damage). Credo si chiami damage converter. La cosa va applicata pure agli scudi . Inoltre gli stessi scudi hanno pure reflect (è random ovviamente) oltre ai conosciuti self repair e resistenze.

    Aggiunta nei loot di item in cloth/pelle con proprietà runiche ( se non ricordo male The Lord alias Miner aveva un Wizard hat proprio uno con MR 2 Lmc 8 lrc ecc e res sul 60.

    I loot di osi danno piu' soldi (credo il doppio) e molti pezzi da loot come le armature sono davvero sgravi una volta incantati. Qualità simile a un pezzo da barbed sia per resistenze sia per bonus (ovviamente la cosa e stabilita dal sacrosanto random).

    Ci sarebbero pure tante altre cose da implementare , vedi pack instinct ,le restanti virtu' ecc ecc..ma una cosa molto importante per me è l'atteggiamento dei mostri . Su osi i pet e tanti altri mostri castani curse ,poison paralyze. L'atteggiamente è quasi identico agli healer. Provero' in locale questa cosa E i Draghi e altri mostri sono più veloci adesso i pet sembrano lumache.


    Volendo ancora posso dirvi che qualche tempo fa un mio amico mi passo una versione non ufficiale di Run Uo 1.1 contenente Tokuno ,i mostri e le spell nuove perfettamente funzionanti. Se gli scripter attuali vogliono visionare il pacchetto per rendersi conto li invito a contattarmi in icq (in profilo ) o a lasciarmi un indirizzo che vi contatto io .
    Ultima modifica di DrakulMihawk; 17-05-2005, 18:13.

  • #2
    ottimo, ti rispondo su un po di cose

    1- prima di implementare qualsiasi cosa riguardante il loot è opportuno decifrare la nuova guida a uo pub30 e fare i nuovi loot pack. dopodichè potranno essere fatte quelle splendide modifiche

    2- il fatto che diano + soldi è dovuto appunto ai nuovi lootpack

    3- runuo 1.0.1 è comunque alle porte :P
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Vash
      ottimo, ti rispondo su un po di cose

      1- prima di implementare qualsiasi cosa riguardante il loot è opportuno decifrare la nuova guida a uo pub30 e fare i nuovi loot pack. dopodichè potranno essere fatte quelle splendide modifiche

      2- il fatto che diano + soldi è dovuto appunto ai nuovi lootpack

      3- runuo 1.0.1 è comunque alle porte :P

      Drems girerà sotto la nuova release di RunUO o ancora una volta saranno quegli shard sf.igati di Demise e Rebirth a trarne vantaggio?

      Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

      Commenta


      • #4
        Originally posted by HelloOsi



        Drems girerà sotto la nuova release di RunUO o ancora una volta saranno quegli shard sf.igati di Demise e Rebirth a trarne vantaggio?
        quegli shard ce l'hanno già da un po il nuovo runuo ^_^
        noi stiamo aspettando la release pubblica
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          Ecco altri appunti generali....i rossi perdono le varie cariche tipo : dread, vile ecc ecc ,lasciando il posto alla scritta "Murderer".


          Ad esempio The Murderer Pollo


          Per i pet ricordo agli scripter le abilità dei Kirin e degli Unicorni,rendiamoli più utili
          Ultima modifica di DrakulMihawk; 22-05-2005, 00:33.

          Commenta


          • #6
            Ne stavo parlando adesso con Mikelezz... Sembra che questo non ricada nel "nuovo loot" visto che esiste da sempre e che ci siano dati precisi sulle %, etc. Se ci sono tutte le informazioni disponibili state certi che lo vedrete su UODreams entro breve, probabilmente prima di Demise (dove già sto scriptando cose che non hanno, vedi inquisitor).

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Zu Iano

              Per i pet ricordo agli scripter le abilità dei Kirin e degli Unicorni,rendiamoli più utili
              Straquoto! >^-^<


              Victor Vlad - The Ultimate Tamer
              Lucretia - Ælite Keeper
              Anjelique De Sai - Wonderfully Married

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Zu Iano
                Ecco altri appunti generali....i rossi perdono le varie cariche tipo : dread, vile ecc ecc ,lasciando il posto alla scritta "Murderer".


                Ad esempio The Murderer Pollo


                Per i pet ricordo agli scripter le abilità dei Kirin e degli Unicorni,rendiamoli più utili
                The Murderer Doomtrooper..........
                na fa schifo
                + bello The Dread Lord Doomtrooper
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  http://img148.echo.cx/my.php?image=neonweapon6ld.jpg

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X