annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script fatti fin'ora [Pub31 + altro]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Script fatti fin'ora [Pub31 + altro]

    Posto in questo topic pian piano gli script e i fix che faccio.. Li ho testati e vanno tutti perfettamente però se qualcuno mi vuole dare una mano e mi chiama su ICQ mi fa un favore

    Fix Vari
    - Risolto bug che con skill di tailoring o blacksmithy molto bassa alcune volte non dava il bod e faceva aspettare comunque 1 ora.
    - Non e' più possibile evitare di essere paralizzati spammando consecratus arma [Dio brando non cambiare shard ]
    - (NEW)Fixato bug bola, che se il backpack era full e se ne lanciava una cadevano a terra arma e scudo. Ora vanno nel backpack sconfinando il limite massimo di 125 item. Non sarà comunque possibile mettere nuovi item nel backpack finché gli item non scenderanno sotto 125.
    - (NEW)Il delay di peace e' ora 5 secondi se si ha successo, 10 se si fallisce. Il delay di provocation e' ora di 10 secondi se si ha successo, 5 se si fallisce.
    - (NEW)Gli EV e i BS attaccheranno ora anche i pet blu (se siete rossi) e arancioni.

    Pub 31
    - Gli energy vortex e i blade spirit richiedono ora DUE control slot.
    - Gli energy vortex e i blade spirit hanno ora il doppio della vita.
    - I Blade Spirit si castano 2/5 più veloci (3/5 del tempo richiesto prima).
    - In Mani (Heal) cura il 50% in più se fatto su un target diverso da se stessi.
    - I mostri con auto-dispel (come i draghi) ora hanno solo il 10% di dispellare, non il 100%. [Sembra che dispellano cmq sempre, ma solo perché castano la magia normale Dispel, cosa che succede anche con le ww. Se provate a bleeddarlo o a spammargli in por ylem flizza e vedrete che ci mette un po' prima di riuscire a dispellarlo]
    - (NEW)Se in un qualunque quadrato di 5x5 tile si raggruppano più di 6 vortex, un vortex a caso verrà automaticamente dispellato finché non si raggiunge di nuovo il limite massimo di 6. Non verranno ridati i reagenti o il mana al Summoner del vortex dispellato. Fatto in maniera ottimizzata in modo da consumare il minor CPU possibile.

    COSE CHE NON E' POSSIBILE FARE:
    - Aumento della resistenza al dispel dei Vortex e altre evocazioni. * Motivo: Non si sa di quanto sia aumentato, ci vuole qualcuno su OSI che fa delle prove, se avete un account contattatemi. Questo fix e' importante perché bilancia gli altri, quindi mi serve assolutamente uno che gioca su OSI..
    - Tutto ciò riguardante gli spellbook * Motivo: Sul RunUO attualmente pubblico non sono proprio implementati gli spellbook magici, quindi ho bisogno dei vostri script per fare questo fix.

    Pub 30
    - (NEW)I Keg pesano ora 20 stone completamente vuoti, 100 stone completamente pieni.
    Tutto il resto riguardante la Pub30 o e' già implementato, o sono fix di bug che su UODreams non sono mai esistiti, o sono update riguardanti tokuno che non abbiamo.
    Ultima modifica di aott; 17-05-2005, 21:14.

  • #2
    Per oggi direi che ho finito.. Kirys se mi puoi contattare su ICQ (321485894) mi fai un favore così te li passo, e mi dici anche se apprezzi o meno il mio lavoro

    Commenta


    • #3
      Sei sicuro sui delay di Peace e Provocation? Io non li ho mai letti da nessuna parte in quel modo....

      Complimenti per il lavoro cmq.
      Ultima modifica di Boydon; 17-05-2005, 22:06.

      Commenta


      • #4
        e come ciliegina della torta, ho quasi scriptato del tutto il nuovo paralyze com'è su osi. si, quello che ti fa resistere per 2 secondi dopo che ti liberi da un paralyze. è rimasto un ultimo aspetto da fixare, e questo compito spetta a koper, ci siamo messi d'accordo su icq.
        quindi fate pressione su di lui se volete velocizzare i tempi :P
        keep on dreaming
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Boydon
          Sei sicuro sui delay di Peace e Provocation? Io non li ho mai letti da nessuna parte in quel modo....

          Complimenti per il lavoro cmq.
          L'ha detto Mikelezz e fin'ora non ha mai sbagliato nulla L'ha letto dal forum di stratics, mi pare.
          Inoltre, anche gli script postati su easyuo.com per macrare peace/provocation hanno quei delay, quindi sono sicuramente giusti.
          Ultima modifica di aott; 17-05-2005, 22:38.

          Commenta


          • #6
            Ragà so commosso.. Koper e Vash siete dei miti!
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Caramon OF
              Ragà so commosso.. Koper e Vash siete dei miti!

              Commenta


              • #8
                Be non si sa nulla?
                Originally posted by Iris
                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                Mappa Nox
                K: cmq punk has slogged
                K: all aot are in coma now

                Commenta


                • #9
                  bravi Vash e Koper

                  ah Caramon OF ...mi contatti in ICQ ti dovrei parlare grazie

                  ICQ nel profilo
                  Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
                  ___________________________________
                  CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
                  Long Live Rock' n' Roll!

                  hai mai sentito parlare del penicottero?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Caramon OF
                    Ragà so commosso.. Koper e Vash siete dei miti!
                    come non quotare

                    Commenta


                    • #11
                      Volevo sapere una cosa.
                      A che pub siete arrivati a scriptare ?
                      258014281
                      Spend your days full of emptiness
                      Spend your years full of loneliness
                      Wasting love, in a desperate caress
                      Rolling shadows of nights

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by raizo
                        Volevo sapere una cosa.
                        A che pub siete arrivati a scriptare ?
                        Tranne rare eccezioni (vedi: puzzle per gli inquisitor, etc) fino alla pub 27 abbiamo tutto. Dalla pub 28 inclusa all'ultima uscita ci mancano alcune cose (in alcune pub pochissime, altre come la 32 sono quasi completamente da fare).

                        Commenta


                        • #13
                          INFO: Ma sono gia caricati gli script?

                          Commenta


                          • #14
                            No, non ancora.

                            Commenta


                            • #15
                              E bravi ragazzi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X