annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stealth e AR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stealth e AR

    Se si indossa un armatura spropositata per il proprio livello di stealth appare la frase che non ci si può muovere con quella Ar ma in pratica da quando compare la frasina non si sbaglia più e nn ci si dishidda, quindi si prosegue all'infinito nascosti.

  • #2
    Non sono riuscito a riprodurlo O_o

    Commenta


    • #3
      mmm credo sia un bug non so...anche da nudi se ti hiddi puoi proseguire all'infinito in stealth c'è qualcosa che non va? @.@?

      http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
      contatto msn: darksky0@hotmail.com
      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

      Commenta


      • #4
        boh io so che col ladro in plain leather (non studded) e con 100 stealth e hiding dà il messaggio in loop (in loop intendo a ogni tile, saturando la parte sinistra della scheramata °_° ) , appena mi muovo (e in teoria con quel punteggio di skill nn dovrei avere problemi con quel tipo di armor), senza però mai uscire da stealth.


        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

        Commenta


        • #5
          su stratics dice che in teoria con 120 di stealth puoi muoverti di 24 passi per poi tornare visibile, almeno cosi credo debba essere, ma in pratica riesco a muovermi all'infinito in stealth senza mai disiddarmi @.@

          Commenta


          • #6
            in pratica cosa succede, ogni X passi a seconda della tua skill viene fatoo un check per continuare a camminare nelle ombre, se ha successo si resta hiddati, se fallisce si esce dalle ombre, a 120 dovrebbe essere di 24 passi in 24 passi.

            se l'armatura supera di gran lunga le possibilita del pg,es. ar 70 stealth 30, compare il msg che ti dice che nn ce la farai mai, ora penso che il check sulla skill salti e si passi automaticamente all'esito, ovvero camminare nelle ombre..

            Commenta


            • #7
              il problema è un altro, ci dovrebbe essere un limite di camminata in stealth (24 passi) ma il problema è che non c'è :\ si cammina all'infinito oO

              Commenta


              • #8
                mah.. per me non e' un bug... e' semplice la storia... e' solo una comodita'...il server rileva ke stai facendo tot passi... se il tempo per sparare ankora la skill e' passato allora te lo fa di nuovo ... se non e' passato non te lo fa + e naturalmente se ti trovi in mezzo ai pk in quel momento o skappi o puoi mangiare l'ULTIMA cosa
                • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


                ...Nessun messaggio per cui servano parole...

                Commenta


                • #9
                  Non sono riuscito a riprodurlo neanche io... tenete presente che alla scadenza dei passi c'è un controllo automatico su Stealth, e in caso di riuscita si riazzera il conteggio dei passi senza venire rivelati.
                  Per il discorso dell'armatura, quanto avete di Stealth e che armatura avete addosso di preciso?
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                  Commenta


                  • #10
                    Tempo fa c'e' stato un fix per far ritentare in automatico la skill stealth senza dover premere sul tastino.
                    Quindi ogni 24 passi, in automatico tenta di metterti di nuovo in stealth, ed avendo la skill alta cammini nascosto finche' non fai un'azione o corri (correndo mi pare che i passi in stealth rimanenti si dimezzino)

                    Commenta


                    • #11
                      basta, è un bug!

                      Koper (e chi vuole e sa riprodurlo in locale), io ho un ladra (in firma ) con 120 stealth, 100 hiding che, indossando armor in leather LRC e una violet (mage armor con res 57-63-47-70-61) ad ogni passo mi dice:

                      "You could not hope to move quietly wearing this much armor"

                      Il messaggio satura la parte sx dello schermo, ma non compare il messaggio che rifà con successo il check di stealth.

                      Se corri subito si diventa visibili (mentre dovrei avere la metà dei passi disponibili) ma se si cammina si va avanti per sempre: mi sono girato felucca in quel modo attento solo a non toccare altri pg o mostri, per il resto si rimane hiddati.

                      Avevo già postato in dubbi e domande chiedendo se fosse normale, ora ne sono quasi sicuro e praticamente convinto.

                      Uso la ladra "for funny" ma immagin quanti ne potrebbero approfittare

                      è un bug, non compare il mex di re-check della skill: contattatemi per eventuali prove o chiarimenti...

                      L2 / UO - GamesNet Italia
                      Aribeth

                      Commenta


                      • #12
                        ah.... chi posta senza avere un ladro o aver fatto delle prove concrete lasci stare, per quello c'è il forum dubbi e domande, qui si postano fatti

                        L2 / UO - GamesNet Italia
                        Aribeth

                        Commenta


                        • #13
                          Avete cambiato qualcosa? nel changelog nn c'è nulla, eppure da qualche giorno a questa parte....fallisco.
                          Prima, nella stessa armatura ( leather meditabile) e stesse skill non mi era MAI capitato di leggere "you fail in your attemp to move unnoticed"..ora succede una volta su tre di media ._.


                          Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                          Commenta


                          • #14
                            ohhhh nooooo ma propio adesso ke mi decido di fare il ladro fanno ste cose....

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X