annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova - TEST NUOVO FORUM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prova - TEST NUOVO FORUM

    Prova 1

  • #2
    EHEH ottima idea!
    Icq: 236299600

    Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



    Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

    Commenta


    • #3
      veramente un attima idea
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

      ICQ: 305754312 rob84@live.it

      Commenta


      • #4
        Anche te qua ciobi?
        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

        Commenta


        • #5
          Speriamo che si riveli di una fattiva utilità.

          Commenta


          • #6
            BANZAI abbiamo una sezione del forum dedicata ai fix!!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Keldon
              Anche te qua ciobi?
              Son da tutte le parti io, Kaldaia...
              Ho appena creato il forum e ho fatto un post di test per vedere se tutto andava per il meglio.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Freddy


                Son da tutte le parti io, Kaldaia...
                Sto facendo dei lavori ai forum e ho colto l'occasione per fare un test.
                ahuauhahua come il prezzemolo sei dappertutto X°D
                Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

                Commenta


                • #9
                  boooni nun spammate qui
                  Kirys Tech 2000
                  I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
                  GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
                  GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
                  Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X