annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so se è bug, cosa strana o se sono matto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non so se è bug, cosa strana o se sono matto.

    Salve!
    Su OSI i maghi poliformati in slime sono bianchi anche? (xke gli slime sono verdi o rossi nella 2d)

    Su OSI i maghi tamer poliformati in donne possono cavalcare gli unicorni x il periodo del polymporh?

  • #2
    se hai aperto sul serio un thread del genere, mi sa che sei matto.

    Commenta


    • #3
      Re: Non so se è bug, cosa strana o se sono matto.

      Originally posted by Eden88
      Su OSI i maghi tamer poliformati in donne possono cavalcare gli unicorni x il periodo del polymporh?
      Questa incuriusisce anche me

      Commenta


      • #4
        allora se intendi bianchi sul paperdool è normale, qualsiasi polymorph ti fa vedere il pg bianco.
        Per la feccenda degli unicorni perso sia possibile cavalcarli se sei molimorphato in donna.l'unica è da provare.

        Commenta


        • #5
          no intendo slime bianchi come colore normale.
          su UOD i maghi trasformati in donne non cavalcano unicorni (nè li tamano).Su OSI com'è?

          Commenta


          • #6
            Tecnicamente non potresti cavalcarlo anche se sei donna visto che il polymorph influisce unicamente sulla props "BodyValue" , quanto diventi donna (premettendo che tu abbia un pg uomo) passi dal bodyvalue 400 al 401, mentre la proprietà che influenza le differenze tra uomo e donna è "Female=true/false" e quella non cambia dato che se tu ti chiami "Lord Tizio" e fai polymorph in donna diventarai "Lord Tizia"

            Commenta


            • #7
              e le donne polymorphate in uomini cavalcano i ki-rin? lol


              Tratto da: I poemi di Valdemor
              Originally posted by Lord Valdemor
              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Dalamar
                Tecnicamente non potresti cavalcarlo anche se sei donna visto che il polymorph influisce unicamente sulla props "BodyValue" , quanto diventi donna (premettendo che tu abbia un pg uomo) passi dal bodyvalue 400 al 401, mentre la proprietà che influenza le differenze tra uomo e donna è "Female=true/false" e quella non cambia dato che se tu ti chiami "Lord Tizio" e fai polymorph in donna diventarai "Lord Tizia" e non Lady Tizia (Lord e Lady sono influenzate da "female"
                La risposta è comunque no =P

                Commenta


                • #9
                  secondo la risposta di sopra..no



                  cmq grazie..sei 1 xsona seria e valida :P

                  Commenta


                  • #10
                    a
                    Ultima modifica di Dalamar_a; 11-10-2018, 16:24.

                    Commenta


                    • #11
                      Dalamar serio??) Siamo messi bene...a proposito..dove sei finito?Ho sempre lo stesso icq/msn

                      "L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

                      Commenta


                      • #12
                        Dalamar non è serio, lui puzza
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

                        I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

                        Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

                        Commenta


                        • #13
                          Un altra cosa di osi è questa... se ti casti poli...indossi un pezzo femminile,al termine della magia ti resta addosso ovvio che dopo la morte ti devi ricastare poli per indossarlo...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Hanamichi
                            e le donne polymorphate in uomini cavalcano i ki-rin? lol
                            sono i kirn, a montarsi le donne



                            cmq ho provato, e non si puo
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                            Commenta


                            • #15
                              MAUAHAHAAHAH ORA RIDO IO:... TESTATO A APPROVATO... CON MAGIA INCOGNITO DIVENTI LADY E NON LORD quindi puoi salire sull'unicorno come se niente fose ... COSA NUMERO 1.... COSA NUMERO 2 INVECE puoi anke metterti le female leather. ... e tutto cio' riguardante le donne mentre sei in polimorph donna o incognito la kosa + ganza di tutte e' ke ti rimangono appiccikate una volta finito il polimorph .. NAUAAHAHAHAHAHAAHA io col mio primo primo primo pg(ora kancellato) avevo un pezzo di leather donna e mi funzionava... pekkato ke quando muori e l'hai insure non te la mette + fino al prossimo polimorph
                              • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                              • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


                              ...Nessun messaggio per cui servano parole...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X