annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i nuovi fix......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma i nuovi fix......

    Ma i nuovi fix (come la storia dei bod)... vi piacciono?
    secondo me e stata la più grande s t r o n z a t a che potessero fare.... io pg mezzo niubbo mezzo povero contavo sul mio sartino per poter racimolare qualche soldino coi kit barbed e adesso mi ritrovo che i barbed ce li avranno cani e porci e saranno supersvalutati nell'arco di una settimana...... come cavolo faccio a comprarmi le soppine per il pvippino????(ammesso che il pivippi si faccia ancora decentemente visto i nuovi risvolti che questa situazione ha aggravato vedi la quasi totale scomparsa dei nox...). ma è mai possibile che bisogna per forza andare avanti co sto caxxo di osi style?????? GM invece di fare tramacci coi vostri piggi passandovi le cose non è meglio se pensate come risolvere tutto ciò? UOD ha bisogno di una svolta sostanziale altrimenti altro che 1000 pg è gia tanto se si arriva a 200 nei prossimi giorni. magari non è tanto che gioco magari non sono neanche degno di rivolgere la parola a nessuno nella mia niubbaggine profonda ma sono sicuro che non è solo il parere mio ma piuttosto diffuso visto i post che ho letto sti ultimi due giorni. sono sicuro che sir arma e il vecchio vigerth si rigirerebbero nel sonno se vedessero come è finita UOD rispetto a come giocavano loro nel pre AOS. Ma insomma cercate di venire incontro a sta povera genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
    dopo questo sfogo apro il via alle flammate alle critiche alle lodi di questa mia idea di ritornare alle origini che non ho mai avuto il piacere di provare.........UOD reagisci!!!!

  • #2
    i soldi per le soppettine te li fai a mostri come tutti

    Commenta


    • #3
      ma dai...

      adesso dimmi come faccio a farmi a mostri 10kk per le sop che mi servono solo per un pg mi sembra alquanto impossibile..... e non credo comunque che TUTTI facciano così....

      Commenta


      • #4
        sara na buffonata ma su osi è cosi..forse potevano upparlo piu tardi o hanno fatto bene a upparlò ora..qst è un giudizio soggettivo che dovete tenervi x voi..ora è cosi se vi piace bene se non vi piace trovate altri modi x fare soldi..

        lo spirito di iniziativa non ha mai ucciso nessuno eh

        Commenta


        • #5
          Re: ma dai...

          Originally posted by brombe
          adesso dimmi come faccio a farmi a mostri 10kk per le sop che mi servono solo per un pg mi sembra alquanto impossibile..... e non credo comunque che TUTTI facciano così....
          e tu spiegami come fai a fare 10 kk coi bod?

          Commenta


          • #6
            crollo dell'economia nel settore..ma è normale, mettendosi d'impegno ora è possibile comodamente farsi un paio di barbed alla settimana (anche +)

            il PvP dovrebbe risentirne in positivo, ora anche il più gnubbo dei gnubbi avrà modo di farsi una runika decente.

            Altra cosa è la completa inutilità dei doppi account ottenuta in questo modo.

            Anchio ero piuttosto perplesso al riguardo, ma dopo averci meditato su credo porterà più benefici che danni.

            Poi vabhe, come molti altri rosiko perchè ho visto diminuire del 70% il valore dei miei 30 spined da un giorno all'altro, amen.


            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

            Commenta


            • #7
              devilman...

              vendendo un barbed mi prendevo minimo 6kk adesso........
              aegis in parte hai ragione ma nel pvp la differenza la fanno anche le sop e se non ho i soldi per comprarle o sei in una gilda pvp forte o un champ non riesco a finirlo dal canto mio...

              Commenta


              • #8
                c'era già un 3d simile ma ovviamente ognuno crede che la propria rosikata sia migliore delle altre quindi si sente in dovere di aprirne un'altro

                Commenta


                • #9
                  Re: ma dai...

                  Originally posted by brombe
                  adesso dimmi come faccio a farmi a mostri 10kk per le sop che mi servono solo per un pg mi sembra alquanto impossibile..... e non credo comunque che TUTTI facciano così....
                  prima compra le 110, diventi bravo in pvp con le skill a 110 seghi gente fai tanti soldi con l'insure ti compri le sop 120.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: devilman...

                    Originally posted by brombe
                    vendendo un barbed mi prendevo minimo 6kk adesso........
                    aegis in parte hai ragione ma nel pvp la differenza la fanno anche le sop e se non ho i soldi per comprarle o sei in una gilda pvp forte o un champ non riesco a finirlo dal canto mio...
                    tu utente registrato tre mesi fa gia ti fai i barbed?

                    qualcosa non mi quadra

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: devilman...

                      Originally posted by DevilMan


                      tu utente registrato tre mesi fa gia ti fai i barbed?

                      qualcosa non mi quadra
                      non fare illazioni devil
                      se per questo "tu utente registrato tre mesi fa hai già capito che la strada per diventare grande passa necessariamente atraverso il rosik?" precoce! io l'ho capito dopo quasi 6 mesi e c'è gente che ancora non l'ha capito

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: Re: devilman...

                        Originally posted by TJLion


                        non fare illazioni devil
                        se per questo "tu utente registrato tre mesi fa hai già capito che la strada per diventare grande passa necessariamente atraverso il rosik?" precoce! io l'ho capito dopo quasi 6 mesi e c'è gente che ancora non l'ha capito
                        auhauha si infatti è meglio la tua

                        Commenta


                        • #13
                          io in 10 mesi che gioco ho fatto 2 barbed e meta dei bod li ho comprati.... prendo dai 2 ai 3 bod al giorno ... boh qualcosa non quadra...

                          comunque a te non piace, ad altri si, non si puo accontentare tutto allo stesso tmepo quindi stavolta sei te scontento la prossima sara qualcun altro, non vedo il problema
                          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

                          ICQ: 305754312 rob84@live.it

                          Commenta


                          • #14
                            io gioco da un anno preciso e non ho mai avuito tutti i bod x fare un kit barbed e prendo la media di 4 bod al giorno

                            Commenta


                            • #15
                              secondo me questo fix ha bilanciato di più le classi.

                              Una volta, chi faceva solo il worker xke nn gli piaceva fare pvm / pvp si faceva un account di sarti e prima o poi guadagnava un fottio di milioni grazie ai sopravvalutati premi BOD.

                              Mentre chi faceva solo pvm xke non gli piaceva fare worker / pvp, guadagnava una miseria in confronto xke non puoi ritirare kit barbed dai blood.

                              Adesso, con la svalutazione imminente dei premi barbed, sono superflui i sarti aggiuntivi, e c'è un po più di equilibrio.

                              Secondo me è un'ottima cosa. Nessuno dovra piu aspettare mesi e mesi di soldi per poter affacciarsi al pvp, vera essenza di UO.
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                              As the final darkness Falls...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X