annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Nuovo BoD System pub32 (già scriptato e testato)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] Nuovo BoD System pub32 (già scriptato e testato)

    Propongo allo staff, sempre che abbastanza players rispondano positivamente a questo topic, di implementare il nuovo bod system della pub32.

    http://update.uo.com/design_513.html
    In pratica se si consegna un bod regolarmente fillato, si azzera il timer e si può prendere un altro bod.

    preso da runuo.com...
    http://www.runuo.com/forum/showthread.php?t=55636

    nello script base vendor.cs, alla riga 707, dopo dropped.Delete(); e prima di return true;
    dropped.Delete();
    if (dropped is SmallSmithBOD || dropped is LargeSmithBOD)
    ((PlayerMobile)from).NextSmithBulkOrder = TimeSpan.Zero;
    else
    ((PlayerMobile)from).NextTailorBulkOrder = TimeSpan.Zero;
    return true;

    I motivi sono semplici e sono i seguenti

    1- Sono solo 4 stupidissime righe di codice da infilare in uno script, e ho fatto già i test in locale e funziona!! F-A-C-I-L-I-S-S-I-M-O!
    Non costa alcuna fatica se non il verificare un attimo in locale da parte di un admin, ma come già detto se inserite correttamente il codice, FUNZIONA!

    2- E' visibile il malcontento dei player che reclamano novità da tempo, e una piccola modifica come questa porta a grandi cambiamenti.

    3- Finalmente c'è l'occasione di potersi "sgravare" un po' + in fretta e far sparire l'ansia per i "supersgravi" che girano a felucca e fanno intimorire i trammeliti.

    4- Anche se velocizza la produzione di premi bod, non causerebbe cmq un crollo dell'economia in quanto il bod dev'essere fillato prima di poterne prendere un nuovo, e quindi a meno che uno non abbia 24h ore libere al giorno per fillare i bod, e non abbia risorse infinite nelle casse a casa, non sarà cmq in grado certamente di fare un kit barbed al giorno...

    5- Con l'implementazione di nightsight la qualità delle armature è notevolmente diminuita... c'è bisogno di questo "sprint"

    6- Non si creerebbero + decine di account multipli solo per prendere i bod!!

    7- Si ridarebbe il via all'economia dei minerali, ormai crollata xkè effettivamente se ne fa uno scarso utilizzo, escluso l'iron.

    8- Si farebbe contenta la popolazione dello shard, che in questo periodo soffre la mancanza di novità e sente molto il contrasto con lo staff.

    9- Osi style

    Se la comunità di uodreams è d'accordo con me, spero vivamente che lo staff faccia questa modifica.
    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Vash1986; 12-05-2005, 20:13.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    Ogni tanto questo figliolo ha qualche pensata onesta... vogliamo questa modifica!

    Icq: 169572684

    Commenta


    • #3
      Grande vasho, ti appoggio su tutta la linea.

      Staff tocca a voi, fatece sto regalo

      Commenta


      • #4
        Che sarà la volta buona che i GM si decidano ad uppare qualcosa non-runuo?

        Commenta


        • #5
          Non male come proposta...davvero invitante...
          ICQ:278816920

          In UODreams sono:
          The EvilGod[KrT]
          - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Koper
            Che sarà la volta buona che i GM si decidano ad uppare qualcosa non-runuo?
            non runuo ma preso dal forum runuo e perfettamente funzionante :P
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #7
              Concordo!!!

              se effettivamente funziona ( e conoscendo Vash posso affermare che 99.9 su 100% va ) sarebbe una cosa carina


              quindi

              sigpic

              LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

              Discord: LivingLegend#6811

              Commenta


              • #8
                Secondo me è una buona idea, anche se cè gente che gioca 12 ore e anche di piu al giorno, e che quindi sarebbe un pò esagerata come cosa.. però spero che lo implementino

                Commenta


                • #9
                  io sono daccordissimoooooo

                  Originally posted by Falcor
                  e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                  Originally posted by TMKF_Patryk2
                  tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

                  Commenta


                  • #10
                    up
                    icq: 254671101

                    Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

                    Commenta


                    • #11
                      la cosa che mi viene in mente così su due piedi è:

                      ma se non mi piace il bod che ho preso... lo fillo e ne prendo un altro finchè non mi esce quello buono che mi serve? su OSI è così?
                      Spacio [KP]
                      ICQ#: 21828393
                      http://www.antijuve.com

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Spacio
                        la cosa che mi viene in mente così su due piedi è:

                        ma se non mi piace il bod che ho preso... lo fillo e ne prendo un altro finchè non mi esce quello buono che mi serve? su OSI è così?

                        uhm bella domanda!
                        sigpic

                        LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                        Discord: LivingLegend#6811

                        Commenta


                        • #13
                          Ma in sostanza quando prendi un bod del cavolo lo riempi e te ne da un altro? E se è bello fai passare le sei ore?

                          Commenta


                          • #14
                            Proposta indiskutibilmente allettante.Si faciliberebbe di brutto il pvp.Ma cmq bisogna tenere conto ke il prezzo dei bod e dei kit barbed krollerebbe di brutto questo è innegabile.Cioè io mi faccio un giorno di destard mi faccio 2000-3000 pelli spinned e mi so fattoi 2-3 kit barbed cmq io la approvo,anke se cmq dubito ke i giemmi porteranno qualke modifica al game :\

                            Commenta


                            • #15
                              cmq da http://update.uo.com/design_513.html
                              pare che sia così... bisogna vedere se c'è un limite ai bod giornalieri per pg ecc ecc, ma non ho voglia nè di leggermi lo script nè di spulciarmi il sito di uo...

                              qualcuno ne sa qualcosa?
                              Spacio [KP]
                              ICQ#: 21828393
                              http://www.antijuve.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X