annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La massima velocità che avete raggiunto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La massima velocità che avete raggiunto

    Quale è la massima velocità che avete raggiunto guidando un mezzo?

    299km/h su un cbr 900rr in moto (roma napoli allacciamento valmontone) mentre 235km/h su una lancia k 2.0turbo (tronchetto roma-l'aquila )

    In moto è stato spettacolare soprattutto perchè era notte e stavo a mezze maniche

    Aggiunta : 258 su Bmw 760iL

  • #2
    ma tu sei pazzo????? pirata della strada..

    mio padre non corre, io non corro prrchè non mi da la macchina che tira quindi sono inchiappettato... solo 195 con il padre di un mio amico, non di più! ah beh, 80 fissi in scooter
    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

    Commenta


    • #3
      con la mia 140 sul GRA
      e 120 in the city

      in makkina con altri -.-' 180 con la punto 1.9 JTD aziendale -.-'
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Beh su una strada comunale massimo che sono arrivato 140 con la mia nissan micra ******* ho scaricato tutta la quarta ghghgh...

        Commenta


        • #5
          considerando che ho 17 anni e faccio solo le prime guide cn la macchina direi che i 30km/h sn la mia vetta massima

          Commenta


          • #6
            ...240-260 non ricordo bene..in moto su l'autostrada ke porta a Donoratico...con zx 750 nija....il contagiri non era a fondo scalla e la spia del fuori giri non era accesa..so ke potrebbe arrivare ad almeno 270-280 ma sono io ke fisicamente non ci arrivo..mettiamola paura o semplicemente razionalità...o melgio ancora no esistono asfalti sicuri in italia...


            ...unica volta ke sono andato in pista ...ho toccato i 230 ma imola come grosse velocità non permette di fare di più..almeno io non ci arrivavo....anke s è tutta un latra storia sulla percorrenza in curva..decisamente più sicra e più elevata ke su strada normale...



            ..in makkina 210...ma c'è sempre il fattore razioalità...in particolar ein makkina quando no nsono da solo...e accanto a me c' quualcunaltro evito queste cose...


            ..se mi devo sfogare preferisco spendere 200€ e farmi una giornata in un circuito...



            ..premetto ke ho la patente e moto da circa 1 anno...




            c-i-ù



            p.s.


            ...il takimetro di qualsiasi moto ladra un bel 20 km/orari quindi i numeri prendeteli con le molle..oltretutto ke io sappia un cbr di serie riva si e no a 270 con la spia del fori giri già li li ad accendersi


            ...unica moto ke dichiarata tocca i 300 è la suzzuki 1200...che comunque è totalmente diversa come posizione di guida...
            Alucard



            Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

            Commenta


            • #7
              Ovviamente ti parlo di quello che mi segna il tachimetro,299 km/h precisi,tanto che stavo per venire xke speravo di leggere 300 ma i miei sogni si sono infranti

              Ah,io la patente per la moto non ce l'ho

              Commenta


              • #8
                Vialone centrale del latte.. (Roma)
                Fiat Bravo 1.2 16 v (la mia piccina) 200 km/h netti...

                Con altri mezzi.....meglio nn parlarne...

                "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                My brain strain..I feel no pain
                All kinds a chemicals race through my brain
                This and that well let me counteract
                Im lost in the vortex and aint commin back
                I become you and you become me
                Lost in dream of fact or fantasy
                Hallucinations from red to green
                Find the calculations for why we fiend
                This is my life
                This is my hell
                Straight took a journey
                to the poison well

                Commenta


                • #9
                  Oltre i 300 con un Porsche 911 turbo in uno stradone... l'asflalto faceva le onde e andando a 130-140 era anche bello sentirsi andare su e giu... invece già dopo i 230 con porsche sembrava di andare sullo sterrato

                  Commenta


                  • #10
                    eheehe, io il massimo cheso raggiunto e stato 250 sulla lancia delta de mi zio, su una strada di campagna, tutta dritta senza buche

                    ****ta @.@

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by alfa2win
                      Oltre i 300 con un Porsche 911 turbo in uno stradone... l'asflalto faceva le onde e andando a 130-140 era anche bello sentirsi andare su e giu... invece già dopo i 230 con porsche sembrava di andare sullo sterrato
                      nel senso che la reputi non stabile?
                      “Give me some sugar baby!!”

                      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                      Commenta


                      • #12
                        ...semplicemetne che è assurdo andare forte sù asfalti italiani merdosi



                        ...rischi tanto e ti perdi la magia del momento...a mio avviso l'unica cosa positiva o se si vuol dir "piacevole" è il vedere la visuale restringersi e avere quella sesazione di peso sullo stomaco e di appiccicamento al seggiolino..decisametne adrenalinica..in moto è tutta uin latra sventata di emozioni...unica che rimane è la visuale ridotta...per il resto.."attaccati ai manubri e stringi le gambe che voli via!!"




                        c-i-ù
                        Alucard



                        Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Caiz


                          nel senso che la reputi non stabile?
                          non reputo stabile a volte il mio cervello

                          Commenta


                          • #14
                            224 km/h su bmw 530d 2002... l'asfalto sembrava normale dato che era la A4... raggiunta quella velocita mi sono reso conto di quello che stavo facendo e ho rallentato a velocita "normali"...
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                            As the final darkness Falls...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by - SpAwN -
                              Vialone centrale del latte.. (Roma)
                              Fiat Bravo 1.2 16 v (la mia piccina) 200 km/h netti...
                              come hai fatto a portare un 1.2 litri a 200km/h???
                              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                              Forum Auto&Tuning



                              PumA
                              Daniele
                              Forum di GN:
                              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X