annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costantinopoli, questa sconosciuta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costantinopoli, questa sconosciuta...

    L'odierna Istanbul.

    Per tutti quelli che hanno giocato a Vampiri i Secoli Bui al Crepuscolo di Costantinopoli sarà stato un grosso problema risalire all'ubicazione del Vescovo Alfonso di Venezia, così come altri luoghi che...
    1) o non sono segnati sulla mappa
    2) o non spiegano
    3) o ci sono errori e non si capisce niente

    Questo perchè la mappa di Costantinopoli presente sul manuale è sì molto esauriente, ma pecca di molte cose se si va ad esaminare nei piccoli dettagli i particolari cartografici o le locazioni minori.
    Per questo avrei una richiesta... Qualcuno ha trovato in rete una mappa dettagliata di Costantinopoli? (Non quelle schifezze che si trovano su google, che sembrano belle ma se si va a vedere bene non si capisce nulla)
    Qualcuno conosce, che so, un cd-rom interattivo che parla di Costantinopoli? Io ho Encarta Enciclopedia Premium DVD 2005, ultima edizione ultra aggiornata eccetera, ma di mappe antiche neanche l'ombra.
    Qualsiasi materiale abbiate, o possiate trovare, postatelo qui, o scrivetemi via mail a daeranangelfire@gmail.com, poi se sono belle immagini le posso anche uppare sul mio dominio e linkarle qui per tutti.
    Rendiamo una delle più belle ambientazioni di Vampiri più agibili per tutti.
    Grazie a tutti!
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    non ho ancora trovato nulla uff
    appena trovo posto ;_;
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      http://historic-cities.huji.ac.il/tu.../istanbul.html <--- prova a vedere qui
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta

      Sto operando...
      X