annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che tristezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che tristezza

    la F1...oggi la prima gara che seguo per intero....
    -_- 4 sorpassi di numero....

    praticamente tutti incolonnati a distanza di sicurezza....rifornimento ogni tanto e si riparte....

    che tristezza...sembrava il raccordo....anzi li ci son piu sorpassi

    l'unica cosa decente della gara l'ha fatta Sochmacher alla chicane....
    firma irregolare - gwineth

  • #2
    io c'ero!!!
    ero all'acque minerali...mi sono troppo divertito...
    vi giuro che guardare la gara dal vivo che in tv è molto meglio...anche se nn ci sono sorpassi (che poi non è stato proprio così) ti diverti un mucchio ma sopratutto quando vedi Schumacher avvicinarsi ad OCCHIO sia su Button prima che su Alonso dopo è indescrivibile...peccato per Barrichello...grande Massa che ha fatto tutti i sorpassi lui
    cmq siamo dei grandi la Ferrari è tornata una potenza....era ora!!!!!!
    Ehkrant

    Commenta


    • #3
      Troppo divario tecnico e di qualita' tra una vettura e l'altra..1 sec a giro e' veramente tanto..anzi piu di un sec..dopotutto su una pista del genere che non ti permette di fare sorpassi nemmeno con le ali, poco spazio, pochi sorpassi, poche emozioni, noia rulez...
      Sono contento che abbia vinto alonso ma sinceramente mi sarei aspettato un po' piu di bagar generale, pazienza.
      Ultima modifica di Icestorm; 24-04-2005, 19:30.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        a me la seconda parte della gara nn è dispiaciuta..piu' che altro mi aspettavo un sorpasso finale da parte del tedesco della ferrari.. pero' va bene cosi'
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning



        PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

        Commenta


        • #5
          Cito il buon vecchio Luttazzi:

          Per far diventare interessante la Formula 1 bisognerebbe mettere una familiare con Padre,Madre e tre figli che gira contromano.

          Commenta

          Sto operando...
          X