annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma di quest ane vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma di quest ane vogliamo parlare?




    Bugatti Veyron da 736 kW / 1001 CV
    Velocità massima di 406 km/h, con un’accelerazione da O a 300 km/h in soli 14 secondi.

  • #2
    quella della veyron è una telenovela che va avanti da qualche anno: l'hanno presentata, durante i test sono venuti fuori problemi, hanno disdetto tutte le richieste, hanno risolti i problemi ma ne sono venuti fuori degli altri, ecc.. era venuto fuori che i turbo e tutto il motore scaldava un bordello e il sistema idraulico non riusciva a raffreddare... era venuto fuori che i consumi erano innaccettabili... era venuto fuori che pesava troppo... pensa che le gomme di serie sono omologate fino a 300 kmh dopodichè per superare quella soglia devi cambiarle direttamente in un'officina bugatti che ti fa il lavoro gratis e ti mette quelle da 400 kmh...

    ora speriamo che venga prodotta davveroi senza intoppi!
    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

    Commenta


    • #3
      ...secondo me con quella nn ti bekkano all'autovelox...




      ...cmq ovviamente tanta roba ma su strada non la porterai mai..se la compri la tieni come soprammobile...oppure la smatti in pista...di più non poi fà




      c-i-ù



      p.s.


      ..in effetti è very old..
      Alucard



      Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

      Commenta


      • #4
        HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH OOOOOO MMMIIIIOOO DIIIIIOOOOOOO PER QUEL BIDONE la vw ne ha passate di brutte..... e cmq quella macchina la possiede solo una persona... o meglio... neurone... l'unico che ha il progettista vw

        Commenta


        • #5
          questa è la migliore!!!!!!!!!!!!

          cioè la SLR mclaren da 0 a 300 in 27 secondi!! questa in 13.......... mio dio..

          vabbè cmq ho letto ke molto probabilmente questa non esce ma ne esce una piu piccola depotenziata con 620 cv........... anvedi ke piccola...

          Commenta


          • #6
            La Veyron....
            rido xkè ricordo ancora qualke anno fa ke eravamo andati a Montecarlo nella piazza del casinò con dei miei amici x vedere la presentazione ufficiale di questa bugatti...
            ke delusione.... un giro fatto a motore spento e nemmeno il suono del motore si è sentito.... il tutto è durato nemmeno 5 minuti dopo 1 ora di attesa..... -.-'
            mah...


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              1001 cavalli??? e che ca***!!!!

              avete visto lo scarico? sembra na finestrella
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

              As the final darkness Falls...

              Commenta


              • #8
                dietro monta minimo le 300 O_O
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #9
                  ragazzi ma stiamo parlando del più grande flop degl'ultimi 6 anni... mio dio mi fate ridere e cmq di estetica è oscena AHHAHAHAHAHAHAHAH non ha un minimo di aggressività bhà che schifo...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Cazz0voi
                    ragazzi ma stiamo parlando del più grande flop degl'ultimi 6 anni... e cmq di estetica è oscena AHHAHAHAHAHAHAHAH non ha un minimo di aggressività bhà che schifo...
                    sarà anke x il motivo della su citata delusione, ma son d'accordo.


                    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                    Commenta


                    • #11
                      esteticamente è molto particolare...
                      pare tipo il modello nuovo della BatMobile....


                      ma che cilindrata sarebbe il motore?
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        è un 8000 di cilindrata...
                        su internet si trovano fantomatici modelli in vendita a 1.250.000 euri... kissà se esistono
                        Saturniox equal to Disco Stu!

                        Commenta


                        • #13
                          Soldi ke sarebbero anke buttati via dato ke a mooooolto meno esistono ben altre auto migliori in tutto.


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X