annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fase 1: completata.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fase 1: completata.

    Ecco finalmente ci siamo: ieri sera sono andato a ritirare la car dall'elettrauto con pannello e ampli installati ^^.
    Dire ke adesso i vetri tremano di botto è dir poco, perkè ora con due sub alle spalle c'è da esplodere.
    Unica pecca ke ancora nn ho potuto cambiare lo stereo e i tweeter e le casse davanti, cosa ke farò il mese prossimo, e quindi al momento in alcuni brani gli alti risultano un pò soffocati, nonostante anke dietro ci siano i tweeter ora, oltre ai medi.
    Mi han fatto un bel lavoretto e da fuori nn si vede nulla, perkè mi han messo quella famosa moquette ke nasconde il tutto.
    Mese prossimo prendo questo stereo:


    Pioneer DEH-P6700MP

    There are few things in car audio as stunning as Pioneer's Organic EL display, and the DEH-P6700MP CD receiver (with MP3 / WMA playback Features the Organic EL display!) is more than proud to show it off! Its full-motion animation and 3D graphics add serious flash to any dash, and its day-or-night legibility is legendary.

    Pioneer DEH-P6700MP makes one spectacular-sounding receiver! Its MOSFET50 amp will drive your tunes forcefully, so you get a full, rich sound. Easy EQ gives you the option of five preset EQ curves, or you can create a curve that sounds just right in your vehicle with its 3-band parametric EQ. Two sets of preamp outputs let you connect external amplifiers, and built-in high- and low-pass filters tailor the receiver's output for maximum system efficiency.

    Pioneer DEH-P6700MP can play a host of standard audio and home-burned CDs, but you also have the option of bringing along the discs you've loaded with your favorite MP3 and WMA files - neverending stream of car music!

    Pioneer DEH-P6700MP key features

    * CD receiver with built-in MOSFET50 amplifier (22 watts RMS/50 peak x 4 channels)
    * Detachable, fold-down face with Organic EL display and soft-key variable controls
    * Easy EQ — five preset EQ curves with 3-band tone adjustment
    * Pioneer DEH-P6700MP plays CDs, CD-Rs, and CD-RWs, including discs burned with MP3s and WMAs
    * EQ-EX boosts EQ curve settings
    * Low-pass and high-pass filters
    * Satellite radio controls (XM or SIRIUS subscription)
    * Optional auxiliary input (adapter required)
    * CD changer controls
    * Front and rear preamp outputs
    * Supertuner IIID
    * Wireless remote
    * 18 FM/6 AM presets
    * CD signal-to-noise ratio: 94 dB
    * CD frequency response: 5-20,000 Hz
    * FM sensitivity: 8 dBf

    Supertuner IIID tuner locks on tightly to your favorite radio stations. And, because too much is never enough, you can also use the Pioneer DEH-P6700MP to enjoy everything that satellite radio has to offer — just add a compatible XM or SIRIUS tuner, antenna, and subscription.

    il tutto alla modica cifra di 250 euri.. più le casse ovviamente ^^.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    ..ora cosi a prima vista non noto l'aux..e non ho voglia di leggere quella barcata di roba che c'è scritto^.^




    ..dalla mia ti posso dire che(per quanto detesti mettere un impianto stereo come dicono "a palla")..preferisco casse normali e uno stereo con ingresso aux e porta usb

    ..accoppiata i-pod o chiavina usb è decisametne superiore all'ormai obsoleto CD/mp3 o al cassettino carica cd



    ..inzomma quando hai 40gb di mp3 stai sicuro trovi i pezzi per qualsiasi momento(va bene anche una comodssima quanto invisibile chiavina usb da 512 che costano ormai davvero una miseria)




    c-i-ù


    p.s.


    ..è un commento personale su cosa puoi trovare a giro per i negozi...ciaù
    Alucard



    Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

    Commenta


    • #3
      questo stereo può ricevere dati direttamente da un i-pod infatti
      anke se io nn ne ho uno cmq
      quindi vorrà dire ke marcerò a cd di mp3 ^^


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        Sei uno sborone...asdasdaasdasdasdasd, che roba da sgassoni

        Commenta


        • #5
          Più ke altro adoro la musica in auto e poi quando dico tuning io intendo anke l'audio tuning quindi..


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            ottima scelta...

            divertiti ora
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning



            PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

            Commenta


            • #7
              my stereo

              Commenta


              • #8
                Io ho quello che monta di serie la micra...

                Visto che però tra stereo e computer di bordo ho 2din di spazio,opterei per togliere sia stereo che computer di bordo e mettere il tutto in uno schermo 6.5" della kenwood,navigatore tridimensionale satellitare,mp3,dvd,ingresso playstation e touchscreen,nonchè possibilità di essere interfacciato ai sensori della macchina per : consumi,autonomia,accelerazione angolare O.O,inclinazione laterale e frontale della macchina..

                Unica pecca mi pare che siano i 2000 e rotti euro da lasciare al negozio..

                Commenta


                • #9
                  Perfetto, sono passato a comprarlo 15 minuti fa lo stereo.. domani vedo se me lo monta gia l'elettrauto
                  è pauroso


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #10
                    io ho speso 125€ e sente abb bene per il momento sto bene cosi
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #11
                      E posso dire ke ho speso 270 di stereo + 90 di montaggio e cablaggio, ma ora ho più di una discoteca in auto.. e devo ancora intervenire sulle casse davanti....
                      da panico


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X