annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Turismo

    bene bene oggi sono iniziate tutte le varie competizioni!!!

    Nel campionato WTCC 2005 nulla di nuovo per quanto riguarda i protagonisti...sempre le Alfa, le Bmw e le Seat (qualche corvette, focus e qualcos'altro) a darsi battaglia...grandi sorpassi, battaglie stupende mi sono troppo esaltato, in entrambe le gare tralatro!!! peccato che alla fine abbia vinto nella prima il solito Muller mentre nella seconda invece Thompson su Alfa Romeo (con Giovanardi che avuto dei problemi a partire )

    Per quanto riguarda il GT1 e il GT2 nel secondo abbia la vittoria di una Porsche 996 GT3 RSR (anche perchè ci sono solo quelle ) guidata da Lieb/Rockenfeller mentre nel GT1 c'era grande attesa per la Ferrari 575 che ha deluso ampliamente le aspettative in quanto una ritirata e l'altra 19esima...ma tanto ha vinto una Ferrari 550 davanti a ben 4 Maserati Mc12 GT1...come dire quest'anno la sfida sarà tutta italiana anche se c'è da dire che la Corvette C5R stava tallonando la Maserati in prima posizione prepotentemente (poi però è esploso il motore , che sfortuna )
    beh che dire, aspettiamo il 1 maggio a Magny-Cours in Francia per il secondo appuntamento su dieci!!

    Daniele

    ps. non so se lo sapete ma su Sport Italia fanno vedere le corse in diretta e se proprio non avete voglia di alzarvi dal pc andate sul sito di sport italia e ve le fanno vedere anche online!! (ovviamente tutto gratis eh!)
    Ehkrant


  • #2
    A si? sport italia? mi ci butto subito allora


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      sport italia che canale è? di sky o del digit terrestre? perchè io non lo prendo...


      cmq a monza ero PRESENTE

      ps: per la cronaca... alla corvette si è staccata una cannetta dell'olio... olio che è andato sulle marmitte...

      Commenta


      • #4
        io nn ho nè sky nè il digitale terreste ma prendo sport italia...quindi nn saprei
        Ehkrant

        Commenta


        • #5
          girati un po' di canali..e' tra quelli privati
          non serve necessariamente il satellite per prenderlo.

          fanno un sacco di sport li'...alcuni molto originali
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning



          PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

          Commenta


          • #6
            ..io voglio andare a vederlo ad imola....



            ...alkè mi servirebbe una info...



            ..quanto hai pagato di ingresso e/o posto tribuna?



            cmq spettacolare molto elettrizzante..poi nel gt1 cavolo una vechcietta andava come un forsennato dando paghe a makkine nate da poko...contare la 550 ha un progetto vekkio di 4 anni...



            ..molto bene al corvette..pensare che ha fatto pokissimi km...decisamente una prestazione super...da tenere sottokkio...



            c-i-ù
            Alucard



            Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Alucard
              ..io voglio andare a vederlo ad imola....



              ...alkè mi servirebbe una info...



              ..quanto hai pagato di ingresso e/o posto tribuna?
              Non ho pagato niente... perchè io vado giù con il rappresentante che mi vende le macchine che conosce quelli dell'autodelta... cmq non costa molto...


              Originally posted by Alucard
              cmq spettacolare molto elettrizzante..poi nel gt1 cavolo una vechcietta andava come un forsennato dando paghe a makkine nate da poko...contare la 550 ha un progetto vekkio di 4 anni...
              la prodrive fa aggiornamenti annui... cmq la 550 è del 97...



              Originally posted by Alucard
              ..molto bene al corvette..pensare che ha fatto pokissimi km...decisamente una prestazione super...da tenere sottokkio...
              io non sono molto convinto... cmq hanno già presentanto la C6

              Commenta


              • #8
                per curiosità, ci sono pure costruttori giapponesi? oppure sukano cosi tanto che non li menzionano neppure? da quel che so nissan e co. dovrebbero avere macchine di classe GT1
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                As the final darkness Falls...

                Commenta


                • #9
                  no i costruttori sono i seguenti:
                  Maserati
                  Ferrari
                  Lister
                  Saleen
                  Lamborghini
                  Porsche
                  Chrysler
                  Mosler

                  sia Gt1 che Gt2
                  Ehkrant

                  Commenta


                  • #10
                    Le giapponesi corrono nel super GT ex JGTC che è la stessa cosa del GT per noi... però loro hanno regole diverse... cmq 550 maranello e la lamborghini corrono in quel campionato... anche se con molte penalizzazioni.


                    cmq la Chrysler non corre ne nel gt1 ne nel gt2... e in più hai dimenticato la corvette

                    Commenta


                    • #11
                      ehm le ho solo confuse O-o
                      troppo ore a Gran Turismo 4 ^^'
                      Ehkrant

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Cazz0voi
                        Le giapponesi corrono nel super GT ex JGTC che è la stessa cosa del GT per noi... però loro hanno regole diverse... cmq 550 maranello e la lamborghini corrono in quel campionato... anche se con molte penalizzazioni.


                        cmq la Chrysler non corre ne nel gt1 ne nel gt2... e in più hai dimenticato la corvette
                        si si so bene dell'ex JGTC, per questo sarebbe bello fare un world touring car che sia proprio... "world"

                        ps. ma sapreste su che canale si può seguire il Super GT? nel sito dicono eurosport ma nella lista programmi non c'è niente che riguardi il super gt -.-'
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                        As the final darkness Falls...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Nerevar


                          si si so bene dell'ex JGTC, per questo sarebbe bello fare un world touring car che sia proprio... "world"

                          ps. ma sapreste su che canale si può seguire il Super GT? nel sito dicono eurosport ma nella lista programmi non c'è niente che riguardi il super gt -.-'

                          ma il WTCC non ha nulla a che fare con il superGt e il FiaGT...

                          cmq non so proprio dove vederlo il superGt... mi dix...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X