annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

st'anno muoio di infarto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • st'anno muoio di infarto...

    ...e nonostante l'apparente superiorità della Honda di Gibernau, pure questa prima gara il Dottore ha messo a dura prova i nostri cuori... null'altro da aggiungere... il più grande di sempre (o forse solo il più pazzo)
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

  • #2
    Ma quale grande, il piu' scorretto casomai, si deve solo vergognare per quello che ha fatto, non e' obbligatorio vincere, se vedi che non riesci a superare l'avversario all'ultima curva cedi e accontentati del secondo posto.
    Povero gibernau, meritava la vittoria.
    Ottima prova da parte di macho melandri anche se la sua honda non ufficiale e' ancora da mettere apposto e non paragonabile alle honda ufficiali.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Originally posted by Ice Storm
      Ma quale grande, il piu' scorretto casomai, si deve solo vergognare per quello che ha fatto, non e' obbligatorio vincere, se vedi che non riesci a superare l'avversario all'ultima curva cedi e accontentati del secondo posto.
      Scorretto?!... Ma hai visto CHI ha toccato CHI?... Secondo me no...
      Originally posted by Ice Storm
      Povero gibernau, meritava la vittoria.
      Questo è (in parte) vero, ha fatto una grande gara. Ha guidato con (apparente) semplicità per tutti i giri e sembrava che in effetti non ce ne fosse per nessuno...
      In quell'ultima curva però, a mio avviso, ha tentato di chiudere sperando che Rossi cedesse... ma così, come era ovvio, non è stato e se guardi i sobbalzi di Gibernau sulla moto (prima ancora della sua traiettoria) ti rendi conto che quest'ultima rimane quasi ferma, mentre il pilota "saltella" sulla sella ---> Gibernau urta Rossi e non il contrario.

      Questo era semplicemente il mio parere, pensaci
      AKA Hologram


      • A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

      Commenta


      • #4
        riguardati l'immagine del sorpasso mille volte da tutte le angolature possibili, poi ne riparliamo
        Per la cronaca, gibernau era all'interno, rossi quasi sull'erba mentre tentava il sorpasso il che e' tutto dire.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Originally posted by Ice Storm
          riguardati l'immagine del sorpasso mille volte da tutte le angolature possibili, poi ne riparliamo
          Ma è proprio perchè ho visto il sorpasso da tutti gli angoli che dico ciò e, soprattutto, in base ad una considerazione su gli elementi principali della fisica, seguimi:

          Data la direzione della curva e la posizione delle moto al momento del contatto, se Rossi avesse toccato Gibernau (più che altro la sua moto), gli avrebbe fatto l'effetto di uno "sgambetto" e considerando che avrebbe letteralmente sollevato l'Honda da terra, Gibernau non sarebbe arrivato in sella sulla via di fuga . Se, invece, proprio vuoi considerare l'aderenza della Honda stile Attack quantomeno, al momento del contatto, PRIMA avresti dovuto vedere un sobbalzo della moto e POI Gibernau "ricadere" in sella...
          Io ho visto l'esatto contrario: Gibernau rimbalza sulla sella della moto ("grippata" all'asfalto e "coerente" alla traiettoria) e sfila sul breccino.
          Originally posted by Ice Storm
          Per la cronaca, gibernau era all'interno, rossi quasi sull'erba mentre tentava il sorpasso il che e' tutto dire.
          Mah... Rossi poteva pure essere sulle tribune mentre tentava il sorpasso... fatto stà che quando Gibernau ha tentato di chiudere, ormai la Yamaha era già entrata in traiettoria in pieno regolamento (leggi: la ruota anteriore della Yamaha aveva oltrepassato la metà dell'Honda) e ti dirò di più... se Gibernau avesse lasciato sfilare Rossi secondo me avrebbe vinto la gara per il semplice fatto che lo stesso Rossi sarebbe arrivato (come è stato) mostruosamente largo all'uscita.
          AKA Hologram


          • A voi il nuovo successo dell'estate!
          Ce l'hai proprio con me?
          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
          Uno che, della vita, ha capito tutto...
          Originally posted by SaGeOwL
          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

          Commenta


          • #6
            Allora:
            può essere anke vero ke Gibernau alla fin fine meritava di vincere... ma...
            Il duello con Rossi protrattosi fino all'ultima curva prima del rettilineo finale è subito stato maskio con sorpassi ed errori da ambo le parti, ma all'ultima curva l'errore è stato tutto di Gibernau:
            prima di tutto nn ha kiuso opportunamente lo spazio ad un eventuale entrata di Rossi (ke c'è stata appunto), poi, dopo ke vale è entrato con una manovra ke solo un motociclista con i controcaxxi farebbe, ha cercato di kiuderlo, anzi lo ha kiuso con una traiettoria kamikaze ke pure un cieco ha visto, finendo x urtare con la spalla contro la leva del freno della yamaha di vale e uscendo fuori pista.
            Quindi si è cercato tutto lui; e nn mi venite a dire ke vale è entrato da cani, al limite del regolamento e bla bla bla, perkè lui ha solo fatto un "semplice" sorpasso spettacolare in uno spazio stretto x andare a vincere sul filo del rasoio; poi se l'altro pensava ke vale avesse desistito con la sua manovra kamikaze ha fatto male i calcoli.
            Cmq il nemico numero uno ancora una volta quest'anno sarà proprio lo spagnolo..
            Ke stagione spettacolare...


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              bellissima gara,



              cmq alla fine, gibernau e andato addosso a rossi -.-' facendo una scorrettezza, e rossi lo ha messo fuori, fatto bene

              Commenta


              • #8
                Ragazzi io tifo Biagi..diciamo che Rossi nn lo sopporto caratterialmente..

                ma porca vacca è un FENOMENO...

                Non aggiungo altro...

                "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                My brain strain..I feel no pain
                All kinds a chemicals race through my brain
                This and that well let me counteract
                Im lost in the vortex and aint commin back
                I become you and you become me
                Lost in dream of fact or fantasy
                Hallucinations from red to green
                Find the calculations for why we fiend
                This is my life
                This is my hell
                Straight took a journey
                to the poison well

                Commenta


                • #9
                  è il + forte e nun ce vonno stà
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Come ha detto Vale: "qui corriamo sulle moto altrimenti andavamo tutti a fare un altro sport"... secondo me Gibernau ha cercato di chiudere su Vale e si è allegramente attaccato al ca.zzo.

                    Mitico il cronista quando hanno inquadrato la ragazza di Gibernau sul sorpasso "levate la signorinaaaaa! Si chiama blabla è una bellissima modella ma scusatemi ora non c'entra proprio un caz.zo!" ahahahahaha
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
                      Come ha detto Vale: "qui corriamo sulle moto altrimenti andavamo tutti a fare un altro sport"... secondo me Gibernau ha cercato di chiudere su Vale e si è allegramente attaccato al ca.zzo.

                      Mitico il cronista quando hanno inquadrato la ragazza di Gibernau sul sorpasso "levate la signorinaaaaa! Si chiama blabla è una bellissima modella ma scusatemi ora non c'entra proprio un caz.zo!" ahahahahaha
                      ah! vero che risate

                      Commenta


                      • #12
                        Io la penso cosi, peace & love fratelli.
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                        Commenta


                        • #13
                          Valentino, ha dato un'altra prova della sua bravura.
                          Giustamente, Gibernau si attacca al c.azzo

                          Commenta


                          • #14
                            Ma sarà che tifo rossi ma secondo me è stato gibernau a toccare di brutto pure..

                            Cmq quest'anno io vedo un buon Melandri
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              io ke tifo ducati mi sento un po come un tifoso dell'inter...



                              neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X