annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La crisi e grande e il tempo stringe...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La crisi e grande e il tempo stringe...

    Ormai è scritto nelle stelle mi faccio la macchina nuova entro giugno la compro solo che dovrò sciogliere il mio dubbio amletico
    e voi dovrete aiutarmi a scioglierlo...
    Dato per scontato che la macchina dovrà essere un cabrio possibilmente nuova e che non mi sveni per mantenerla accantonata la toyota nella mia testa le macchine che continuano a frullare sono 3

    Peugeot 206 cc 2.0 Rigorosamente Nera al massimo rossa)Da notare che ho letto in giro che a maggio dovrebbe uscire la HDI il che mi metterebbe in ulteriormente in crisi..

    Opel Tigra twintop la metterei sullo stesso piano della 206 se avesse 4 posti (anche se strimizziti gli altri 2 la 206 li ha la tigra no)

    Mg Tf 115

    Datemi un aiuto o impazzirò

  • #2
    io dico la Tigra....
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      sicuramente la 206, ovviamente nera!!! magari hdi!!!
      “Give me some sugar baby!!”

      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

      Commenta


      • #4
        Tra le 3 io ti consiglio o la 206cc (si appunto o nera o kuell'azzurro scuro metallizzato ke ha la peugeot) o la tf di kui tempo si parlava molto bene.
        Ma siccome io adoro le auto con la cappotte rigida ke trasforma la macchina in una coupe ti direi la 206.
        Sempre ke tu nn prediliga ankora la toyota...


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          Per prediligere troppe ce ne sarebbero da prediligere su tutti una bella z4 ma li andiamo sul proibitivo insomma la macchina la devo pure mantenere dopo
          Fondamentalmente pure io sono indirizzato sulla 206 ma c'è d adire che è cmq una macchina già uscita da 4 anni e che molto probailmente a breve tireranno fuori un restyling ma volendo quello per me non è un problema quello che mi prema sapere e se qualcuno che l'ha guidata o che cmq la ha a riscontrato dei difetti o robe simili sentendo un po in giro e leggendo un po per la rete mi sono arrivate voci di possibili problemi a freni e centralina e problemi di assetto vari.. voi ne sapete qualcosa?

          Commenta


          • #6
            Io di problemi specifici circa queste auto nn ne ho sentito parlare.. cmq una centralina per dire fai presto a rimapparla e risolvere problemi.. x i freni forse ti confondi con la megane versione sportiva ke han tolto dal mercato perkè aveva i freni "buggati" nn adatti a frenate spinte...
            so ke di 206cc in giro ce ne sono un fottio, quindi vorrà dire che vanno bene


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              pure io ti dico la tigra... 2 posti secchi... e un bagagliaio ancora più secco dato che ha il vano statico, dunque è ideale per viaggi... tu... lei... e il beauty case di lei... perchè altro non ci sta... e soprattutto ha dei motori che vanno!!!


              cmq uscirà la 207 nn mi ricordo se entro dicembre 2005 o dicembre 2006

              Commenta

              Sto operando...
              X