annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari F-2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari F-2005

    Da Domenica, Barrichello e Schumy scenderanno in campo con la Ferrari F-2005; speriamo bene.

    Renault *****

  • #2
    Mii.. speriamo bene..... è na specie d giorno del giudizio il prossimo gp...


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      io non dispero, do almeno 3 gare alla F2005 per dimostrare il suo valore, poi se non arrivano i risultati cominicio a preoccuparmi
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        non ci sarà nessun miracolo
        anche se l'auto è un po' meglio di quella dell'anno scorso 2 secondi su giro secco nn si recuperano con il solo cambio dell'auto...
        Ehkrant

        Commenta


        • #5
          Io cmq penso ke se il debutto della f2005 doveva avvenire in spagna c'erano dei motivi di mancato sviluppo dietro... quindi questo anticipare i tempi al bahrein nn so che vantaggi ci porterà...
          Sinceramente nn saprei ke dirti; il discorso è rimandato alle prove della settimana prossima.
          Io ho fiducia, ma nn ne sono molto convinto al momento.


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            boh cmq penso che la 2004 è dovuta essere adatatta alle nuove regolamentazioni mentre la 2005 è nata in funzione di esse....quindi penso che potrebbe anche esserci una differenza sostanziale....
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #7
              Tra la 2004 e la 2005 nn metto in dubbio ke ci siano differenze nel senso ke la 2005 è migliore della 2004..
              La questione è un'altra: le migliorie della 2005 rispetto alla 2004 basteranno x sbaragliare la concorrenza quest'anno ben ferrata?


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8
                Originally posted by CheF TonY
                Tra la 2004 e la 2005 nn metto in dubbio ke ci siano differenze nel senso ke la 2005 è migliore della 2004..
                La questione è un'altra: le migliorie della 2005 rispetto alla 2004 basteranno x sbaragliare la concorrenza quest'anno ben ferrata?

                non cè mica bisogno sempre di stravincere....basta anche un solo punto a fine anno rimediato all'ultima gara
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #9
                  Perché non abbiamo utilizzato la F-2005 dal primo GP ?

                  Commenta


                  • #10
                    da ferrarista non mi preoccupo...
                    5 anni di DOMINIO non dico che bastino ma di certo
                    mi lasciano fiducioso in una ripresa della casa di Maranello.
                    (5 anni escluso il 1999 in cui il cavallino si è aggiudicato
                    "solo" il titolo costruttori...con Irivine e Salo che sostituì Schumy
                    infortunatosi a Silverstone...ricordate?)

                    btw a Sakhir dovremmo andare meglio..
                    ma meglio dell' anno scorso sarà difficile (1° e 2° in griglia
                    e in gara - miglior giro del tedesco)
                    condotti in testa 56 giri dei 57 lasciandone uno solo
                    al giovane Button su Bar...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Freddy
                      Perché non abbiamo utilizzato la F-2005 dal primo GP ?
                      lo sviluppo non era ancora finito...e dubito lo sia per il GP
                      di Sakhir...
                      ad ogni modo avranno accelerato per non ripetere la
                      figuretta messa a segno a Sepang (dove bisogna andare
                      indietro al 1993, con la F93A pilotata da Alesi e Berger,
                      per ritrovare dei piazzamenti di quel tipo).

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Tsunami


                        lo sviluppo non era ancora finito...e dubito lo sia per il GP
                        di Sakhir...
                        ad ogni modo avranno accelerato per non ripetere la
                        figuretta messa a segno a Sepang (dove bisogna andare
                        indietro al 1993, con la F93A pilotata da Alesi e Berger,
                        per ritrovare dei piazzamenti di quel tipo).
                        Beh questo lo sapevo, ma la mia domanda sottintesa era la seguente: "Perché non aver costruito la macchina in tempo per il primo GP ? "

                        Mancanza di tempo ? Mhh io non ci credo..

                        Commenta


                        • #13
                          il fatto è che non pensavano ad un divario così grande tra l'auto vecchia e quelle nuove della concorrenza (cmq guardate che la McLaren non ha fatto tanto meglio della Ferrari a Sepang eh) insomma volevano ripetersi come l'anno scorso che avevamo iniziato bene con l'auto vecchia...quest'anno ci è andata male
                          Ehkrant

                          Commenta


                          • #14
                            -.-' e vabbè non sempre si po vince...
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              Naaa i discorsi " Non sempre si po vince ", non si fanno in casa "FERRARI". Ergo, speriamo che la F-2005 non faccia scherzi e che conduca i nostri due piloti alla vittoria. La Ferrari è nata per vincere !

                              La McLaren non ha fatto meglio della Ferrari, proprio per niente.
                              Ma il problema quest'anno non è la casa automobilistica tedesca della Mercedes, quest'anno sarà la scuderia del Sig. Briatore a darci fastidio.

                              In ogni caso, FERRARI über alles !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X