annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OFFRO] Bracciale di 15 11 hci 11 pr 15 str +6 int +3 lmc +3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OFFRO] Bracciale di 15 11 hci 11 pr 15 str +6 int +3 lmc +3

    Offro il seguente bracciale:

    DI 15
    HCI 11
    PR 15
    STRENGHT BONUS +6
    INT BONUS +3
    LMC +3



    Accetto proposte da "valutare" solo ed esclusivamente per cavalcature eteree (niente soldi, niente sop, non mi occorrono), il bracciale inutile dire ad un intenditore che vale, e mi completa il template, quindi aspetto offerte valide per separarmene, con relativo icq, da valutare.

    Per chi fosse interessato ,da postare la propria offerta con relativo icq, valutero' , se interessato, grazie.

  • #2
    scusami,

    dai il monile alla pari per una cavalcatura eterea e ti interessa solo quella.

    ho capito giusto?

    se ho capito male spiega meglio che son molto interessato al monile

    grazie


    A volte tornano....

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Sir Rusiel
      scusami,

      dai il monile alla pari per una cavalcatura eterea e ti interessa solo quella.

      ho capito giusto?

      se ho capito male spiega meglio che son molto interessato al monile

      grazie
      Diciamo che come offerta ritengo valida la cavalcatura ethereal , se qualcuno offre piu cavalcature ,ovviamente, prendo in considerazione le offerte maggiori (prendendomi un po di tempo per decidere, mi sembra giusto,tutto qui) e vaglio le offerte che ci sono.
      le offerte possono anche esser fatte in icq ,eppoi se ne discute, ovviamente ,massima serieta'.
      Potrei anche cederlo per una cavalcatura ethereal ,dipende ,tuttavia, dal tipo di cavalcatura e dalle offerte che ho ricevuto,ad ogni modo e' un piacere parlarne in icq .


      il mio icq e': 150397253

      Commenta


      • #4
        capito, vedo che posso fare per l'eterea e ti chiamo su icq

        forse ci vorrà un pò però :P


        A volte tornano....

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sir Rusiel
          capito, vedo che posso fare per l'eterea e ti chiamo su icq

          forse ci vorrà un pò però :P
          sinceramente , non vado assolutamente di fretta ...........
          Tanto soldi non me ne servono, ne' sop, ne' sos, ne' kit barbed...........


          vorrei pero' ,per correttezza, prestare alla tua attenzione , quanto da me postato:

          "Potrei anche cederlo per una cavalcatura ethereal ,DIPENDE,tuttavia, dal TIPO di cavalcatura e dalle OFFERTE"

          E da intendere che la mia valutazione del tipo di etherial varia secondo i parametri dei crediti ,scambio 1 ad 1 solo con uno Skeletal Horse .
          Per il resto ,di base deve esserci almeno un etherial mount ,come offerta, ma lo scambio non sara 1 ad 1 , ed a seconda del valore dell'etherial (valore in crediti) potrebbero interessarmi items aggiuntivi come : un altro etherial, samurai elm , il caminetto del settimo anniversario,cold blood, Dread Pirate Hat,statuetta del cavalluccio marino, e le statuette d'arredamendo dei mostri (le statuette che riproducono il suono dei mostri, per intenderci, tutte ad eccezzione del demone e del drago perche gia sono in mio possesso) e soldi se necessario (anche se i soldi non che mi interessino granche).......
          Tutto questo per esser chiaro, perche non voglio che si fraintenda , prima di tutto serieta' e correttezza.
          Ultima modifica di wakon; 27-03-2005, 11:08.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Eler De Lincourt


            sinceramente , non vado assolutamente di fretta ...........
            Tanto soldi non me ne servono, ne' sop, ne' sos, ne' kit barbed...........


            vorrei pero' ,per correttezza, prestare alla tua attenzione , quanto da me postato:

            "Potrei anche cederlo per una cavalcatura ethereal ,DIPENDE,tuttavia, dal TIPO di cavalcatura e dalle OFFERTE"

            E da intendere che la mia valutazione del tipo di etherial varia secondo i parametri dei crediti ,scambio 1 ad 1 solo con uno Skeletal Horse .
            Per il resto ,di base deve esserci almeno un etherial mount ,come offerta, ma lo scambio non sara 1 ad 1 , ed a seconda del valore dell'etherial (valore in crediti) potrebbero interessarmi items aggiuntivi come : un altro etherial, samurai elm , il caminetto del settimo anniversario,cold blood, Dread Pirate Hat,statuetta del cavalluccio marino, e le statuette d'arredamendo dei mostri (le statuette che riproducono il suono dei mostri, per intenderci, tutte ad eccezzione del demone e del drago perche gia sono in mio possesso) e soldi se necessario (anche se i soldi non che mi interessino granche).......
            Tutto questo per esser chiaro, perche non voglio che si fraintenda , prima di tutto serieta' e correttezza.


            quoto per aggiungere che questa offerta sul forum e' chiusa.
            Se c'e' qualcuno,ancora, interessato a questa offerta puo' contattarmi in icq (il mio icq e': 150397253), giusto per confermarmi l'interesse a "breve periodo".
            Passate le 24 di attesa senza un alcun contatto, da quest'ultimo up, ritengo chiusa definitivamente l'offerta
            saluti

            Commenta


            • #7
              scambi per qualcos'altro tipo artefatti o altri pezzzi? PR sarebbe phisical resist?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sir Papa
                scambi per qualcos'altro tipo artefatti o altri pezzzi? PR sarebbe phisical resist?
                si PR e' phisical resist.......
                beh' no, in effetti, mi interessa solo quanto elencato , posso anche "attendere" (in un tempo ragionevole) , che ci si organizzi per adempiere all'offerta , mi rendo conto che sono items che non tutti hanno.
                Tuttavia, tutto cio che e di mio interesse e le condizioni dell'offerta sono chiare, non ho voluto lasciare dubbi alcuni, per serieta'.
                Ripeto, se si ha interesse nel ricercare cio che cerco, per accordarsi con uno scambio , regolandosi sull 'offerta , posso anche attendere affinche chi e interessato si organizzi, ma preferisco costatarne l' interesse via icq .

                Commenta

                Sto operando...
                X