annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REsoconto Live a Bologna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • REsoconto Live a Bologna

    Eccoci qui ora si rientra a casa per gli scoppiati che fino all'ultimo sono rimasti al raduno.

    Il raduno e iniziato alle 21 in 5 (io arch tylor mr bean e un altro che nn ricordo) ci siamo diretti verso un baruccio (exodus) raggiunti subito alla stazione da bongo silly e il mitico dima horse "EHI EHI EHI" ahahahahahahah ok si sono pazzo nn potete capirlo

    al baruccio e iniziata subito la prima bevuta l'aperitivo di rum e pera li ci hanno raggiunto giuly (nn di uod) oby wan un altro che mi disiace nn ricordo poi ares asra e mi sembra di aver finito erasvamo 12 persone

    per le 10 siamo andati a cenare e li e iniziata la vera festa vino a gogo so soltanto che per seguire la REGOLA OLD abbiamo fatto a goccia un brindisi e il bicchiere di vino rosso dopo i 2 litri fra rosso e bianco che ci eravamo scolati in 5 ha iniziato a fare il suo effetto
    Si ringrazia bongo per il materiale costruttivo portato che ha animato ancora di piu lo spirito della serata

    per mezzanotte abbiamo trovato una discoteca nn so come si chiamasse so soltano hce prima di entrare qualcuno ha contribuito alla distruzione del cellulare di arch che si e fatto un volo di 2 metri e si e diviso in mil,le pezzi, con le istruzioni dell'ikea siamo riusciti a farlo funzionare grande gallinaccio arch
    la discoteca e stato il momento piu distruttivo dima che faceva bere a tutti e che ha rotto un bicchiere con l'aiuto di tyler obi e asra che ci hanno abbandonato e in 9 la festa ha raggiunto l'apice fra ubriacatezza e altro che nn st o a spiegare (vedi bongo)
    usciti da li posso essere fiero di aver cavalcato il DIMA HORSE anche se nn ha sopportato il mio peso e siamo finiti coricati bel mezzo di una via di bologna ridendo come dei pazzi.
    Ultima meta e stata casa di ares e per questo respect e sopratutto grazie perche ci ha rifugiato dalla grandine e ci ha dato luogo di smaltimento anche se caricandoci ancora di piu con bongo e il mestiere erboristico...
    so che ho dimenticato una persona nella list mi sembra rob ma nn ricoredo mmmmmh ok ok sono ancora un po troppo fuori.
    Cmq conclusione alle 6 siamo entrati da ares alle 7 io sono collassato e mi sono addormentato sul pavimento dell'ingresso il risveglio e stato pietoso ma raggiungere la casa e stato bello

    un saluto a tutti giuly viola bongo oby l'altro che era con lui asra ares e agli altri mmm tyler e poi mmm nn ricordo scusatemi ho le vostre faccei n mente ah si mitico dimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    al prossimo spaccheremo di piu eravamo 12 ma eravamo i migliori

    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo






    ah dopo questo raduno passo a wow

  • #2
    dura molto dura è stata la serata

    le nebbia del non ricordo regna sovrana nella mia testa
    Dima El'Archon [Old]
    Evils' First Knight,
    Old's Evil Twins
    Limbo Forum

    Dima [Ow]
    Overworld Elite Clan
    Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Dima
      dura molto dura è stata la serata

      le nebbia del non ricordo regna sovrana nella mia testa

      ahahah quante volte ti abbiamo rialzato da terra

      Commenta


      • #4
        Re: REsoconto Live a Bologna

        Originally posted by Eäril Gar Hunduil


        ah dopo questo raduno passo a wow
        LoL, il succo del raduno è questo.
        Aihaihai
        NetPlayer since 1999

        http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Eäril Gar Hunduil



          ahahah quante volte ti abbiamo rialzato da terra
          ecco cosa sono tutti questi dolori
          Dima El'Archon [Old]
          Evils' First Knight,
          Old's Evil Twins
          Limbo Forum

          Dima [Ow]
          Overworld Elite Clan
          Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Dima


            ecco cosa sono tutti questi dolori
            per me e stato arch che ti rendeva a pugni per farsi spazio in un letto dove eravate te arch sotto le coperte in un angolo e poi silly e bongo abbracciati sull'esterno

            Commenta


            • #7
              INFAMI VOLEVO ESSERCI PURE IOOOOOOOOOO
              ma fatelo a milano porca miseria che sono minorenne (per un mesetto ancora :P ) e non mi fan venire fino a bologna

              Commenta


              • #8
                OLD OLD OLD

                Commenta


                • #9
                  Dio po che assuefazione al devasto che abbiamo geneticamente....

                  ASahsahash quando Dima ha cominciato a dare d testa e stavamo per attaccare riss con chiunque al locale qualcuno disse :

                  << Che bello avevo voglia d fare un po di pvp >>.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by cib-rebel
                    Dio po che assuefazione al devasto che abbiamo geneticamente....

                    ASahsahash quando Dima ha cominciato a dare d testa e stavamo per attaccare riss con chiunque al locale qualcuno disse :

                    << Che bello avevo voglia d fare un po di pvp >>.
                    tu eri quello coi capelli neri baffi barba neri???? mi sembra di si ma nn ricordo LOOOOOOOOOOOOOOOOOL

                    Commenta


                    • #11
                      permettetemi di rosicare.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by cib-rebel
                        Dio po che assuefazione al devasto che abbiamo geneticamente....

                        ASahsahash quando Dima ha cominciato a dare d testa e stavamo per attaccare riss con chiunque al locale qualcuno disse :

                        << Che bello avevo voglia d fare un po di pvp >>.

                        si e secondo te chi è stato?
                        Dima El'Archon [Old]
                        Evils' First Knight,
                        Old's Evil Twins
                        Limbo Forum

                        Dima [Ow]
                        Overworld Elite Clan
                        Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

                        Commenta


                        • #13
                          No io son Bongo :P.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by cib-rebel
                            No io son Bongo :P.
                            ah uomo erba contattami in icq che di uo mi sono rotto i clgioni stasera e vengo da voi o su wow almeno si fa qualcosa di decente e nn con le teste di mmmmm

                            Commenta


                            • #15
                              cazzzzzzzzzzz0099999999999999 fate ne euanltro che io sono prontoo a d istrusggermi in qulacuneque momento della giornata dai dai dai non mfatemi rosikare bruttittttttttttttttttiiiiid aidiidaidiaida auhausdhudashusdhas daiiiiiiiiiiiiiiiii


                              Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X