annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning.

    Parliamo di Tuning.
    Qual'è la vostra opinione? (Motivate plz)
    17
    Si, kuello estremo sia estetico ke motoristiko
    17.65%
    3
    Si, mi piace solo guardare auto tuningzzate, ma nn modifikerei mai la mia
    5.88%
    1
    Si, ma solo kualke ritokko leggero senza essere troppo vistosi
    47.06%
    8
    Nn mi interessano altro ke le auto di serie senza modifike
    29.41%
    5


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    la mia macchian ideale e' un pandino con motore truccato, fiamme fosforescenti sul cofano, alettone e stereo ultra casinista (naturalmente all'interno sarebbe collo scotch)
    purtroppo (o per fortuna) nn ho ancora la patente

    Commenta


    • #3
      in linea di massima un ritocco leggero, non troppo esagerato dal punto di vista estetico (esteriore), all'interno invece mi concentreri su un ottimo impianto audio-video, sedili in pelle nera...in pratica la renderei abbastanza elegante.
      il motore invece lo trasformerei parecchio, +coppia + cavalli ecc ecc e uno scarico doppio per finire
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #4
        Ho votato ritocco leggero, ma anke se qualcuno estremo fatto bene mi piace da morire..

        Però ce da distinguere, lo posso fare il kit estremo? Faccio il mio esempio dove abito (Roma) se ti fai il kit estremo nn ci giri, se non fare raduni o farla vedere, quindi preferisco fare qualche ritocchino estetico e un impianto audio powa (che ho gia lol ), se avessi due makkine ovvio una me la kitto per bene..sgrava xè mi piace se fatta per bene, e mi tengo una seconda makkina per muovermi tranquillamente...

        Ovvio questo lo possono fare le persone con dindi quindi mi attengo al ritocco leggero... che è anke esso bello + stiloso mentre l'altro sportivo al 100%

        "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

        My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

        Commenta


        • #5
          =\ in effeti Spawn non ha torto....
          avere un tuning estremo è figo, ma è peggio di avere un bambino....
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #6
            Makkè ritocchino!! Qua ci vogliono cerki esagerati!! ribassatture ke ci tocca mettere le setole così puisce la strada, Colori troppo unici e impianti ke spandono decibel da ogni presa d'aria!!!

            Solo una cosa.. il motore quando avrò la macchina cambierò tipo solo filtro, valvola, centralina e scarico in modo da cambiare il rumore, altro no tipo kit vari xkè tanto nn si possono fare velocità esagerate su strada e quindi..
            Nanadin

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Razza
              Makkè ritocchino!! Qua ci vogliono cerki esagerati!! ribassatture ke ci tocca mettere le setole così puisce la strada, Colori troppo unici e impianti ke spandono decibel da ogni presa d'aria!!!

              Solo una cosa.. il motore quando avrò la macchina cambierò tipo solo filtro, valvola, centralina e scarico in modo da cambiare il rumore, altro no tipo kit vari xkè tanto nn si possono fare velocità esagerate su strada e quindi..

              -_- ah praticamente fai una macchina che pare l'entrrpice poi il primo pandino 1000 fire ti brucia al semaforo -_-
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                parlando di tuning farei delle distinzioni: secondo me l'elaborazione possibile per un'auto cambia radicalmente da modello a modello.. ad esempio una brabus classe e avrà una "filosofia" sicuramente diversa da una, chessò, toyota supra kittata.. non che necessariamente una sia più bella dell'altra, ma appunto, penso che il tuning cambi da auto a auto..
                in italia poi la situazione per quanto riguarda le ekaborazioni non è positiva in quanto oltre alle restrizioni per legge, la moda del tuning non è ancora diffusa come ad esempio in america.. qui a udine qualche volta vedo delle cragne tipo golf 3 o hyundai coupè, ma fanno veramente cacare nell'insieme!

                io se avessi una golf 5 gti le cambierei, come molti hanno già detto, solo scarico, filtro e rimapperei la centralina oltre a un impianto stereo che però non modifichi più di tanto l'abitabilità
                “Give me some sugar baby!!”

                il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                Commenta


                • #9
                  sono uno di quelli che compra un auto ed è già
                  tanto se metto i copri sedili...

                  ovvio che non spenderei soldi per rovinare una macchina
                  e fare il tarro in giro per le strade
                  ma le passioni sono passioni,
                  ognuno ha le proprie e non si discute...
                  tra l' altro è una passione piuttosto onerosa
                  sia in termini economici che di tempo...
                  quindi non adatta a tutte le età...a tutte le tasche..
                  e a tutte le situazioni famigliari...


                  Il motore poi....invidio quelli che ci sanno "burdigare"
                  ma quando vedo quei cojjoni che sgommano per far
                  vedere che hanno la centralina nuova
                  li manderei nel Darfur...

                  consiglio di spendere i soldi per un kart, anche usato,
                  e andare a spaccare in giro per l' Italia sulle varie piste...
                  e forse risparmiate qualcosa...

                  adesso state boni e non vi arrabbiate

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tsunami
                    sono uno di quelli che compra un auto ed è già
                    tanto se metto i copri sedili...

                    ovvio che non spenderei soldi per rovinare una macchina
                    e fare il tarro in giro per le strade
                    ma le passioni sono passioni,
                    ognuno ha le proprie e non si discute...
                    tra l' altro è una passione piuttosto onerosa
                    sia in termini economici che di tempo...
                    quindi non adatta a tutte le età...a tutte le tasche..
                    e a tutte le situazioni famigliari...


                    Il motore poi....invidio quelli che ci sanno "burdigare"
                    ma quando vedo quei cojjoni che sgommano per far
                    vedere che hanno la centralina nuova
                    li manderei nel Darfur...

                    consiglio di spendere i soldi per un kart, anche usato,
                    e andare a spaccare in giro per l' Italia sulle varie piste...
                    e forse risparmiate qualcosa...

                    adesso state boni e non vi arrabbiate
                    Hai ragione
                    C'è gente ke nn sa nemmeno cosa axx vuol dire impugnare un volante e fanno gli sboroni solo x un pò di rumore e gomme... se invece si fa come fo io ke le gomme le faccio fiskiare si, ma in curve prese sopra i 90 sempre allora va bene .
                    Nn parlarmi di taske ke devo riempirmele x bene x fare tutto...


                    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by CheF TonY
                      se invece si fa come fo io ke le gomme le faccio fiskiare si, ma in curve prese sopra i 90 sempre allora va bene
                      va piano, vè!
                      “Give me some sugar baby!!”

                      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                      Commenta


                      • #12
                        A proposito stamattina ho montato quelle nuove davanti ke nn avevo più battistrada anzi la retina di fuori
                        ora è tutto un altro curvare
                        ho messo le Avon Zx3 (mi pare) 185/55 R14 di segmento H (cioè fino ai 210 orari ).
                        Panico....


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #13
                          avon? non qualcosa tipo pirelli o bridgestone o dunlop o yokohama o michelin?
                          “Give me some sugar baby!!”

                          il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                          Commenta


                          • #14
                            Mi hanno consigliato queste e il disegno del battistrada mi pare ottimale.
                            Poi sn buone x forza, me ne son fatto x 200 euro tra gomme e convergenza
                            e ti posso dire ke si guida da dio


                            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                            Commenta


                            • #15
                              ho capito
                              tra l'altro anche mio padre deve cambiare le gomme alla sua macchina e ha deciso per delle continental con una velocià massima, pensa te, di 240 kmh quando non va mai più di 150... vuol dire che sarò io a sfondare il muro dei 200
                              “Give me some sugar baby!!”

                              il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X