annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

George Michael...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • George Michael...

    Oggi ho visto il nuovo video di George Michael "Freeeek..!!!" e dopo un'attenta riflessione mi sono girati un pò gli zebedei...

    MA COME FA' UN BEL UOMO COME GEORGE MICHAEL, CHE PUO' AVERE TUTTE LE PIU' BELLE GNUGNE CHE VUOLE A SUA COMPLETA DISPOSIZIONE, AD ESSERE OMOSESSUALE...???

    DAI QUI VUOL PROPRIO DIRE "SPUTARE NEL PIATTO IN CUI SI MANGIA"...!!!

  • #2
    Re: George Michael...

    Originally posted by Delirus [CdS]
    Oggi ho visto il nuovo video di George Michael "Freeeek..!!!" e dopo un'attenta riflessione mi sono girati un pò gli zebedei...

    MA COME FA' UN BEL UOMO COME GEORGE MICHAEL, CHE PUO' AVERE TUTTE LE PIU' BELLE GNUGNE CHE VUOLE A SUA COMPLETA DISPOSIZIONE, AD ESSERE OMOSESSUALE...???

    DAI QUI VUOL PROPRIO DIRE "SPUTARE NEL PIATTO IN CUI SI MANGIA"...!!!

    hahahahaha

    Commenta


    • #3
      booooooo....... si sara' stufato???
      cacchio pero' i suoi video sono sempre belli pieni de gnocca!

      Commenta


      • #4
        Se si ascolta bene un bel pezzettino di canzone e copiata da un'altro pezzo (di preciso nel momento poco prima dei ritornelli)
        La canzone nn ricordo il titolo ma e cantata da mi sembra Haalya (sicuramente scritto male) in pratica la protagonista femminile del film Romeo deve morire (una gran bella gnocca fra l'altro).

        Non e vero che i videogames influiscono nella vita per esempio se PacMan avesse influito ora staremmo tutti a girare in stanze nere mangianto pastiglie energetiche al ritmo di musica elettrica a ripetizione....................................... ...Pochi anni dopo nacquero le discoteche teckno i Rave e L'Extasy.....ASD!

        Commenta


        • #5
          Eeeeh solo alle donne pensate .... ed alla musica di George non pensate ? ........ AHAHAHAHHA CHE CESSO

          Erlsil

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta

          Sto operando...
          X