annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo comprarmi la macchina nuova.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devo comprarmi la macchina nuova.

    Che ne dite della nuova Honda Civic?

  • #2
    Innanzitutto ti diko:
    ke versione e cilindrata vuoi?
    E cmq è un ottima scelta


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      Bho, pensavo il 1,6 benzina

      Dovevo andare a vederla oggi ma ciò 39° di febbre

      Commenta


      • #4
        Ke sfi.ga...
        Cmq eccola:
        Allora ti parlo della Civic 1.6 VTEC 3porte ES.
        La motorizzazione 1.6 è certamente la più equilibrata della gamma, con il motore Vtec da ben 110 cavalli ke la rende ne troppo esagerata ne "piantata", anzi a mio parere kuesto tipo di potenze sono le migliori osservando il rapporto prestazioni sportive/consumi.
        Le linee estetiche sono leggermente sportive ed indirizzate ad un pubblico giovane, quindi te la consiglio caldamente 3 porte; dentro è molto spaziosa e comoda, nonostante sia stata accorciata di kualke cm di lunghezza e ha guadagnato anke spazio in altezza, riducendo kuindi il riskio di tokkare kon i kapelli gellati a cresta (a me gia farebbe comodo gh!).
        E' un auto ke si distingue sui percorsi lunghi di autostrada e nelle strade tutte curve, che vengono affrontate con slancio e un ottimo scatto di accelerazione, mentre i sorpassi sono decisamente sicuri e sbrigativi.; le entrate in curva sono decisamente disinvolte, nel complesso l'auto ha un ottimo assetto stabile anke alle alte velocità, ke vengono frenate da un altrettanto ottimo sistema di frenata. Poi mettici anke ke il parabrezza è abbastanza ampio e permette un ottima visibilità x tutte le manovre; il cambio è decisamente sportivo a rapportatura corta x sfruttare al massimo la coppia massima di 152 Nm, il tutto x una velocità massima dikiarata di 187 Km/h (ke cmq è un dato irrisorio perkè di sicuro superi i 200), con un accelerazione 0-100 in circa 10 secondi o poko meno e un consumo ottimo di soli 6.8 litri x fare 100 km.
        Con l'equipaggiamento ES avrai di serie:
        ABS, 4 airbag, autoradio con buon impianto hi-fi a cd, cerki in lega e climatizzatore automatiko.
        Il prezzo dovrebbe essere x kuesta versione di 17.300 euro, ke a mio parere è un ottimo prezzo data la qualità dell'auto.
        La 5 porte costerebbe 1000 euro di più, ma fidati, meglio 3 porte .
        Eccotela:








        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          A me sinceramente..è buona come motore.. ma la linea non mi dice un gran che....

          "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

          My brain strain..I feel no pain
          All kinds a chemicals race through my brain
          This and that well let me counteract
          Im lost in the vortex and aint commin back
          I become you and you become me
          Lost in dream of fact or fantasy
          Hallucinations from red to green
          Find the calculations for why we fiend
          This is my life
          This is my hell
          Straight took a journey
          to the poison well

          Commenta


          • #6
            nera è anche carina
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #7
              Infatti al limite pensavo di farla nera, mh, dalla descrizione di Tony sembra una macchina valida, io poi che ho una ehm... guida sportiva, mi farebbe comodo un bel motore pronto e scattante.

              Certo che sono quasi 40 milioni di £, è una bella cifretta... anche se non capisco perchè mi consigli il 3 porte, io sinceramente preferisco il 5 porte, è più comodo, eppoi, siccome ho in progetto di affrontare qualche viaggio quest'anno, il 3 porte non risulta scomodo per i viaggi lunghi?

              Dannata febbre

              Commenta


              • #8
                Allora io ti consiglio il 3 porte (anke se il mio fiestino tralaltro ne ha 5 asd) perkè oltre ke kosta meno, sulla Civic le 5 porte a me nn piacciono... cioè è un parere personale, però mi da l'idea di troppo grande con 5 porte la Civic; invece se la prendi 3 porte mi da l'idea di sportività e si vede proprio.
                Cmq si, assolutamente prendila nera o grigio canna di fucile


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by SaGeOwL
                  Certo che sono quasi 40 milioni di £
                  40 milioni?.. mhh, ma la mini cooper no?
                  “Give me some sugar baby!!”

                  il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                  Commenta


                  • #10
                    Mi pare la macchina di topolino, non è peggio di altre cmq

                    Mh, no, prima ero per la Lancia Y ( quella nuova ) 1.3 Multijet, ma ho cambiato idea, perchè per quello che era:

                    1) Costava troppo ( quasi 16k € )
                    2) E' troppo piccola, di bagagliaio e di posti dietro

                    Ergo ho glissato, visto che i miei amici poi son tutti + o - spilongoni. Ci devo mettere in conto che dovrà fare qualche viaggio per lidi ignoti quella macchina, quindi mi serve + spaziosa

                    Commenta


                    • #11
                      come dico a tutti quelli che si devono comprare una macchina nuova: con meno di 15 mila euri ti trovi una bella golf o una 147 o magari un a3 ben messa dentro, fuori e sotto il cofano
                      “Give me some sugar baby!!”

                      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                      Commenta


                      • #12
                        ma dici a km zero o usata propio?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by SaGeOwL
                          ma dici a km zero o usata propio?
                          Penso usata....15 € una A3 magari....

                          Cmq con 20€ +/- ti prendi...una golf o una 147 nuove

                          "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                          My brain strain..I feel no pain
                          All kinds a chemicals race through my brain
                          This and that well let me counteract
                          Im lost in the vortex and aint commin back
                          I become you and you become me
                          Lost in dream of fact or fantasy
                          Hallucinations from red to green
                          Find the calculations for why we fiend
                          This is my life
                          This is my hell
                          Straight took a journey
                          to the poison well

                          Commenta


                          • #14
                            Mazda 3 1.6 Touring (benzina o diesel a te la scelta).
                            Con meno di 20k Euri ti porti a casa una macchina supa powa e molto accessoriata.
                            Altrimenti punta su una 147 km0, li' vai sul sicuro.

                            la Mini e' buona di motore ma null'altro. non mi piace andare in giro con un scatola di lattine che costa quanto una berlina seria.
                            jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                            mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                            Originariamente inviato da Mercu
                            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                            Commenta


                            • #15
                              anche a me la Civic piace 3 porte.. in alternativa col budget che hai ti consiglio A3 usata, Mini Cooper, Golf o in alternativa anche una bella Leon che personalmente adoro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X