annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come non ricordarla?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come non ricordarla?

    Tadaaa...




    Questa è amatoriale...(che esagerazione )

    Mentre qui si passa alla classica Abarath






    A me piace ancora..

    Caratteristiche principali

    Motore - con due cilindri in linea, a ciclo Otto, montato posteriormente, in posizione longitudinale - Alimentazione con un carburatore Solex 34 PBIC - Cilindrata: 593,7 cmc - Misure dei cilindri: alesaggio di 73,5 mm; corsa di 70 mm - Distribuzione a valvole in testa, comandate da aste e bilancieri, e albero a camme nel basamento - Impianto elettrico con tensione di 12 volt. Dinamo di 230 watt. Batteria con 32 A/h - Potenza 27 cavalli DIN a 5000 giri al minuto - Rapporto di compressione: 9,5:1 - Raffreddamento ad aria forzata.
    Trasmissione - Trazione posteriore - Cambio manuale a quattro marce - Rapporto di riduzione finale 8/41.
    Corpo della vettura - Carrozzeria portante - Misure dei cerchi: 3,50 per 12 pollici, con pneumatici 125-12 - Freni a tamburo - Sospensioni a quattro ruote indipendenti.
    Ultima modifica di -SpAwN-; 08-02-2005, 12:52.

    "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

    My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

  • #2
    Su un numero di Elaborare di kualke anno fa ce n'è era una bella larga dorata e verde ke era troppo spettacolo!
    Invece a Montecarlo, ogni volta ke passo dalla strada alta, ne vedo sempre una parkeggiata grigia a scacchi neri, allargata di poko, solo nei passaruota, ke è spettacolare pure.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      il classico modello Abarth è senza dubbio (secondo me ) il migliore per questo tipo di auto
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #4
        l'altro giorno camminavo e ne ho vista una Abarth parcheggiata....mi so fermato a guardare un mito delle 4 ruote...
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #5
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN






          mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

          Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

          Commenta

          Sto operando...
          X