annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO roma domani 05-02

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RADUNO roma domani 05-02

    RISTORANTE : AL POMODORINO
    Via: Via Campania
    Per chi viene con i mezzi, metro A, B fino a termini, la via è li intorno, se volete mi chiamate 3283546539 e vi vengo a prendere
    ORARIO: 8.30-9.00 chi sgarra lo faccio ammazzare da sethi
    SPESA: Tra un primo e un secondo abbondanti a dir tanto partono un 20€, calcolando anche il pub portateve de piu..

    PER CONFERME MANDATE MEX IN ICQ 258949477(mio), POSTATE CMQ COSI KE VEDIAMO BENE KI C'E E KI NO.

    LISTA PARTECIPANTI AL RISTORANTE (che serve prenotare):

    RAIDEN
    PUNKETTOMAN
    DOOMTROOPER
    RAGAZZA DI PUNKETTO
    NOXFEN
    DOBBY (forse)
    MIA WALLACE
    PILVIUS
    JEAN MARC
    SIR PAPA (forse)
    RIKU (forse)
    MAURY
    REY MYSTERIO

    Per il momento questi mi vengono in mente, per gli altri : POSTATE DISPONIBILITA' COSI X SAPERE ANCHE CHI DOBBIAMO ASPETTARE




    CAMBIATO IL RISTORANTE PER PROBLEMI TECNICI,QUESTO NUOVO STA A DISTANZA 500mt DALL'ALTRO QUINDI NON CAMBIA NULLA
    Ultima modifica di theraizen; 05-02-2005, 14:28.

  • #2
    Mejo se nn vengono, impicciano solo.
    Ma sethi e malignus?
    Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

    Icq: 138172594
    Msn: nox_david@hotmail.com

    Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

    Commenta


    • #3
      l'avessi saputo prima..

      Commenta


      • #4
        rega io vengo dopo cena fateme sape dove e quando.
        cioe se andate al merulana club vi raggiungo li direttamente....
        QUANNO VE PARE A BILIARDO

        Commenta


        • #5
          Originally posted by nando
          rega io vengo dopo cena fateme sape dove e quando.
          cioe se andate al merulana club vi raggiungo li direttamente....
          QUANNO VE PARE A BILIARDO
          se nn sto gia fuori,te aro io a biliardo...
          si penso merulana,cmq se lasci un recapito o se qualcuno ha il tuo num semmai ti avvertiamo anche se sei un old

          malignus nn viene xk è un tira pacchi...sethi penso di si ma deve darmi la conferma,come lukito e il fratello...che macello!!!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Leva il forse sia a me che a Jean Marc che veniamo sicuri
            Ultima modifica di LadySka82; 05-02-2005, 12:39.

            Commenta


            • #7
              Vabbè che probabilmente non vi interessa avermi tra i piedi... però magari ditelo prima quando fate qualcosa qui a Roma... così dico "Vengo anch'io!" e voi "Ma chi ca... ti ci vuole?"
              ICQ: 426930

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Gato
                Vabbè che probabilmente non vi interessa avermi tra i piedi... però magari ditelo prima quando fate qualcosa qui a Roma... così dico "Vengo anch'io!" e voi "Ma chi ca... ti ci vuole?"
                Fai ancora in tempo a venire eh?contatta qualcuno su icq(non me)e lascia il cell.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Mia Wallace

                  Fai ancora in tempo a venire eh?contatta qualcuno su icq(non me)e lascia il cell.
                  Grazie della comprensione... purtroppo ho già un impegno... per questo stavo "velatamente" rosikando...
                  Il prossimo cercherò di non perdermelo.
                  Buon divertimento a tutti!
                  ICQ: 426930

                  Commenta


                  • #10
                    rega questo è il cell mio:3498561981
                    fateme dopo cena se vi muovete ke vi raggiungo. se nessuno mi kiama entro na cert'ora kiamo o mia o qualkun'altro

                    Commenta


                    • #11
                      io vengo al 90 % ( stamane nn stavo tanto bene quindoi se non in caso di morte vengo)

                      Per il biliardo proporrei la coppia Sir Papa , Riku( e' un mostro a biliardo) contro tutti .

                      Doomtrooper lascia perde il biliardo te...

                      Commenta


                      • #12
                        trupah è na pippa a biliardo come tralatro sorano, l'unico che "spigne" è Xalio..

                        Raga orario massimo pe conferma ore 16.00 anche xche dopo esco co punketto e gli altri , quindi se poi state senza cena nn rompete le bolas, cell mio 3283546539 o icq 258949477 fateme sape

                        Commenta


                        • #13
                          RAGA IL RISTORANTE HO PRENOTATO PER 20 PERSONE MAX CO NA TOLLERABILITà DEL 20% RIPETO MIO ICQ 258949477 O CELL PER LE VARIE COSE 3283546539 (CHIEDETE DI ALESSANDRO KE POI SAREI IO)


                          APPUNTAMENTO PER LE 8.30-9 MAX, io cerco di star li per le 8, PE CHI TARDA NON ROMPETE LE PALLE CHE POI NN MAGNATE!!
                          C'AVEMO NA TABELLA DE MARCIA DA RISPETTA'!!!

                          Commenta


                          • #14
                            IO E RIKU CONFERMIAMO!

                            Commenta


                            • #15
                              Vengo anche io

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X