annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audiolibri, chi di voi ne fa uso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audiolibri, chi di voi ne fa uso?

    io ho scopeto da poco questo nuovo mondo, diciamo da quando mi han regalato l'ipod...

    e devo dire che è davvero rilassante , peccato che in italiano ce ne siano davvero pochi, ma per esempio su iTunes in inglese ce ne sono a migliaia...

    voi che ne pensate?
    meglio il vecchio libro da sfogliare, o la voce del narratore che ti fa sognare?



    Ps: ora mi sto "ascoltando" Il Segreto del Bosco Vecchio, di Dino Buzzati
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    Io amo i libri tradizionali
    non scaricati ne fotocopiati ne tanto meno ascoltati.

    Carmilla
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

    Commenta

    Sto operando...
    X