annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualkuno ne ha sentito parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualkuno ne ha sentito parlare?

    Su Ebay c'è un annuncio di vendita, da un certo handshop, riguardante una modifica x la centralina, kiamata Speed Mod, ke konsiste in:

    "Si tratta di una resistenza opportunamente dimensionata che va inserita tra due contatti per dare un valore costante alla centralina, la quale trasmetterà al motore maggiore potenza.
    Non rimanere deluso quando riceverai una “semplice” resistenza con le relative istruzioni: ciò che ti vendiamo è l’idea della modifica, quindi il costo non si riferisce alla sola resistenza!
    Solo per motori ad iniezione
    (Questa modifica non è adatta ad auto turbo o diesel)
    Sentirai più cv di potenza ed una maggiore coppia!!!
    La tua auto avrà maggior accelerazione e velocità di punta. Questa è una ottima soluzione per qualsiasi auto, ed incrementerà la potenza a più di 20 cv.
    Funziona su ogni modello (esclusi turbo e diesel) con data di costruzione dal 1989 in poi.
    Non pagare centinaia di Euro, avrai la stessa funzione della rimappatura della centralina come il chip Jet V... ma ad un costo ridicolo. Le case automobilistiche con la centralina limitano la potenza del motore, questa modifica aiuta a superare questa limitazione e permette al motore di respirare e di andare più forte di prima ... e può essere rimossa in qualsiasi momento.
    Sono comprese le istruzioni passo per passo. Questo piccolo fai-da-te è molto facile da eseguire, agirà sul rapporto aria/benzina e varierà leggermente la temporizzazione del motore aumentandone la potenza!
    Scatena la vera potenza del tuo motore!"
    C'è un commento di kualkuno ke l'ha comprato ke dice ke ha avuto un aumento su un Bmw 318i di 14 cv su banco prova, ma anke gente ke si lamenta..
    Nn so se è na fake o se possa essere una kosa ke funziona.
    Il prezzo sarebbe di 6.50 euri più 1.50 di spedizione.
    Ke dite? Ne sapete kualkosa?


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    no, non ne ho sentito parlare ma francamente mi sa di bufala...
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

    Commenta


    • #3
      Si, anke perkè ho sentito pareri tra loro contrastanti, tipo:
      da me funge, ma di poko meglio rispetto a prima; da me ha fuso nn mi ricordo cosa; da me nn funge; da me ha aumentato le prestazioni ma anke i consumi etc etc..
      In conclusione: chapet.


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta

      Sto operando...
      X