annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'aciere in D&D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'aciere in D&D

    Cosa ne pensate dell'arciere.. io sto notando che non è tanto scarso con un 18 in str e 16 in dex.. non è nato come arciere ma sto prendendo i talenti da arciere per ora.. perkè cm war cmq io uso la spada ma l'arco lungocomposito poetnte (+4) prende il bonus di str sul colpo e diventa come una spada lunga...

    E in più mi va benissimo per diventare arciere arcano :O
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Hai fatto un War Elfo?

    Ti ricordo che l'arciere arcano ha come requisiti di razza: Qualunque Elfo.



    Se sei elfo io ti consiglio di prenderti al modico prezzo di 50000 Mo l'arco del giuramento elfico, che non e' un arco ma una piattaforma lanciamissili patriots.

    Cmq sia se volevi fare un arciere che menava.. Ranger Rulez.

    Il mio Ranger fa dai 90 ai 100 danni a round... con 8 frecce. Beh l'arco è un pochetto sgravo, un pò sgravo lo sono io.. quindi ci sta bene

    Ranger Full Dex con incrementoi alla forza con guanti del potere dell'ogre maggiori.
    Rende di brutto.

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Akyra -Elfo figo-
      Hai fatto un War Elfo?

      Ti ricordo che l'arciere arcano ha come requisiti di razza: Qualunque Elfo.



      Se sei elfo io ti consiglio di prenderti al modico prezzo di 50000 Mo l'arco del giuramento elfico, che non e' un arco ma una piattaforma lanciamissili patriots.

      Cmq sia se volevi fare un arciere che menava.. Ranger Rulez.

      Il mio Ranger fa dai 90 ai 100 danni a round... con 8 frecce. Beh l'arco è un pochetto sgravo, un pò sgravo lo sono io.. quindi ci sta bene

      Ranger Full Dex con incrementoi alla forza con guanti del potere dell'ogre maggiori.
      Rende di brutto.
      Emm anceh mezz'elfi e sono mezzo elfo con molto sangue umano.. e sangue di elfo anche se praticamente non si vede.. :O
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        nel mio: Qualunque elfo, erano comopresi anche i mezzisangue luridi da estirpare.

        Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

        Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

        nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Akyra -Elfo figo-
          nel mio: Qualunque elfo, erano comopresi anche i mezzisangue luridi da estirpare.
          Son solo dei bastardi non sono elfi e non sono umani.. ma solo dei bastardi figli di nessuno ripudiati dai loro genitori
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta

          Sto operando...
          X