annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco del traffico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blocco del traffico

    Cosa ne pensate del blocco del traffico in molte città italiane che nei prossimi giorni ci impedirà di girare con la nostra amata auto?
    è giusto farlo di domenica e in un orario cosi' esteso, visto che quello già effettuato con le targhe alterne di giovedì scorso nn ha prodotto alcun beneficio?

    La alte concentrazioni di polveri sottili - e del PM 10 in particolare - registrate negli ultimi giorni a Milano e nei Comuni delle zone critiche di Bergamo, Brescia, Como e Sempione ha spinto le autorità locali, riunite oggi in un vertice presso la Regione Lombardia, a concordare alcuni provvedimenti straordinari di limitazione del traffico.

    Domenica 16 gennaio, nelle aree sopra indicate sarà in vigore l'ordinanza di blocco totale della circolazione dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Inoltre, per quattro giovedì di fila, a partire dal 20 gennaio, sarà attuato il blocco dei veicoli non catalizzati e la circolazione a targhe alterne dalle 8 alle 20.

    Il 20 gennaio, via libera alle catalizzate con targhe pari, il 27 gennaio e il 3 febbraio a quelle dispari, il 10 febbraio di nuovo alle pari. Confermato lo stop totale dalle 8 alle 20 già programmato per domenica 23 gennaio.


    da 4ruote
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

  • #2
    hanno fatto bene...
    tanto io la patente non ce lo ancora e se vado a piedi io ci dovete andare anche voi



    *come so gentile*
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      una grande cazz.ata. nn si risolve un bel niente.. domani mattina i livelli di inquinamento saranno di nuovo alle stelle..
      Argh!

      Commenta


      • #4
        una grande cazz.ata. nn si risolve un bel niente.. domani mattina i livelli di inquinamento saranno di nuovo alle stelle..
        esatto ma intanto i politici fanno bella figura
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN






        mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

        Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by jaeden


          esatto ma intanto i politici fanno bella figura
          credo davvero che sia cosi'
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning



          PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

          Commenta


          • #6
            in italia più si possono fare cavolate più ne fanno.
            Argh!

            Commenta


            • #7
              Mi avete gia anticipato..

              "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

              My brain strain..I feel no pain
              All kinds a chemicals race through my brain
              This and that well let me counteract
              Im lost in the vortex and aint commin back
              I become you and you become me
              Lost in dream of fact or fantasy
              Hallucinations from red to green
              Find the calculations for why we fiend
              This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

              Commenta

              Sto operando...
              X