annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libri di fantasia medioevale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • libri di fantasia medioevale

    che libri sapreste consigliarmi?
    berlusca

  • #2
    bè per primo "Il Signore degli Anelli" che sicuramente è il capoccia
    poi ce ne sono molti potresti andare a vedere su www.armenia.it ci sono i libri ambientati su dragonlance,forgotten realms e altri....
    Io personalmente ti suggerisco i libri di R.A. Salvatore che parlano di Drizzt Do'Urden sono davvero belli
    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
    Originally posted by SaGeOwL
    Lo spam come ogni cosa richiede amore
    Originariamente inviato da Quarzo
    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

    Commenta


    • #3
      Il problema è che il sito dell'Armenia è momentaneamente down
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

      Commenta


      • #4
        "le cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R.R. Martin.
        non ci sono elfi, nani e roba del genere... ma estranei, metalupi e altre cose molto interessanti.
        Tutto il resto (apparte tolkien) non conta
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #5
          a me tolkien non piace mentre la saga di dritzz ora la stanno tirando un po...conl'ultimo sugli orchi sembra + un film su rambo.... cmq per un alettura leggera va + che bene...


          se invece preferisci medioevale "storico" ti consiglio i libri di bernard cornwell: la saga di Re artu e ora quella iniziata con l'arciere del re (MOOOLTO BELLO).
          Anche le avventure di richard sharpe non sono male...



          Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Gara

            se invece preferisci medioevale "storico" ti consiglio i libri di bernard cornwell: la saga di Re artu
            Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
            Originally posted by SaGeOwL
            Lo spam come ogni cosa richiede amore
            Originariamente inviato da Quarzo
            Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

            Commenta

            Sto operando...
            X