annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[D&D] Vi faccio una domanda datemi un parere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [D&D] Vi faccio una domanda datemi un parere

    Dunque riassumo la vicenda:

    Io assassino legale malvagio
    Gruppo: Chierico legale buono, Elfa neutraleneutrale, Paladino legale buono ed altri personaggi caotici, buoni e legali neutrali


    Dunque il mio background era da ladro apprendista assassino, ora inavvertitamente il pg che gioca il paladino legge butta un occhio sulla mia scheda mentre io mi ero assentato un attimo e legge la parola "assassino" vicino la classe


    Tempo 10minuti e fa un test di quella stronzata dei paladini che percepisce gli allineamenti ora io come dovrei reagire, per ora sono sul punto di mandarli tuti a cagare e lasciarli giocare da soli dato ke in tutto il tempo che abbiamo giocato quest'avventura non ho mai dato modo di sospettare di me come assassino gdr parlando, voi che ne pensate?

  • #2
    e' sottointeso che ora che ha scoperto il mio allineamento vuole o troncarmi le gambe o legarmi ad una sedia e laciarmi li -_-

    Commenta


    • #3
      Killalo mentre dorme =D
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Beh secondo me ha reagito male, tu intortalo ben bene dicendo che nn sei cattivo, ma che a volte fai valere le tue ragioni.

        Inoltre il Paladino in se per se, non dovrebbe ucciderti se non ti trova sul fatto.
        Non ha modo di sospettare di te:
        Ucciderti sarebbe un off incredibile.
        Non ha scuse per farlo.
        Al limite potrebbe iniziare a recuperarti, facendoti diventare legale neutrale.
        Ricorda che tu puoi benissimo assecondarlo solo per mettere fine ai suoi sospetti, ma restare cmq malvagio.

        Ha giocato molto male a mio parere.

        Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

        Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

        nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

        Commenta


        • #5
          Son kuelle ke di solito io definisco lamerate... se di background nn siete amici sekkalo nel sonno veramente, o fai in modo di farlo morire in un imboscata o incidente simulato..


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Dark
            Killalo mentre dorme =D
            gh troppo facile e troppo evidente
            cmq con individuazione del male lui percepisce la tua natura malvagia, non ti esce la scritta assassino sopra la testa. cmq se ti fa storie nella prima mischia seria fagli un bel backstab se hai l'occasione buona. occasione buona vuol dire che devi essere sicuro di segarlo :P
            Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
            Originally posted by Daryl Silverfist
            Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

            Commenta


            • #7
              Gioco di ruolo da più di 15 anni e per esperienza personale (sia come Master che come Giocatore) ti assicuro che quel paladino ha fatto una giocata sporca. La cosa peggiore che un giocatore possa fare (a parte leggere l'avventura prima di giocarla sfruttandone le conoscenze) è utilizzare le sue conoscenze da giocatore per comportarsi in un certo modo in-game. In parole povere il suo errore non è stato tanto quello di spiarti la scheda, quanto di fare poi detect evil contro il tuo PG: non aveva scuse.

              In definitiva, PARLANE COL TUO DUNGEON MASTER. Se fossi stato io il master in questione avrei prima chiesto al giocatore: "che motivo hai di fare detect evil su di lui, perchè poi proprio ora?" e, se non mi avesse dato una risposta convincente, non avrebbe preso PX a fine sessione.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kaiser Souze
                In definitiva, PARLANE COL TUO DUNGEON MASTER. Se fossi stato io il master in questione avrei prima chiesto al giocatore: "che motivo hai di fare detect evil su di lui, perchè poi proprio ora?" e, se non mi avesse dato una risposta convincente, non avrebbe preso PX a fine sessione.

                Giusto. Sono d'accordissimo, la mossa del paladino non ha senso... è come dire che in real un player ti sta sulle bolas ed in game gli ammazzi il pg... assurdo.



                "Non importa quale nome gli viene attribuito:
                destino, karma, vita, morte, cammino o viaggio
                sono solo parole.
                Questa forza è un fiume in piena,
                migliaia di migliaia di anime che con la loro semplice esistenza
                ne gonfiano le acque, si confondono tra esse
                e da esse si fanno trascinare
                io scenderò tra quelle acque
                e con la mia semplice presenza ne muterò il corso,
                ne muterò il corso e non mi farò trascinare via.

                Sarò semplicemente io il fautore del mio destino."


                It's only a GAME, take it easy!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Hìr Tanis Ainur



                  Giusto. Sono d'accordissimo, la mossa del paladino non ha senso... è come dire che in real un player ti sta sulle bolas ed in game gli ammazzi il pg... assurdo.
                  Si assurdo, anche se ogni tanto accade

                  Però almeno dovete riuscire a far odiare i pg...


                  Tipo come faccio io quando mi sta sulle palle qualcuno

                  Peccato che volevo uccidere uno nell'ultima campagna ma ha gia cambiato pg ;_;
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    Se hai bisogno di aiuto, trillami su ICQ e te lo nebulizzo (sono un dio di grado divino 18 e roxo troppo )
                    Dai su scherzi a parte, ha agito in pieno GdR off e questo non va bbbbene, perciò fai come suggerisce Kaiser che mi ha rubato le parole di bocca
                    ciauz

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X