annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angeli & Demoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Angeli & Demoni

    Lo avete letto? se devo esser sincero ho preferito "Il codice da vinci"..
    dai il finale di questo libro è una cosa impossibile..
    Argh!

  • #2
    Re: Angeli & Demoni

    Originally posted by Idefix
    Lo avete letto? se devo esser sincero ho preferito "Il codice da vinci"..
    dai il finale di questo libro è una cosa impossibile..
    Lo sto leggendo ora ma sinceramente si nota subito quello che è realmente e cioè un vecchio libro ripescato dall editore per sfruttare la scia del codice da vinci..poi che te lo dico a fare a me gli antefatti nonsono mai andati giù specialmente poi se sono una minestra riscaldata

    Commenta


    • #3
      bhe, in effetti la trama è del tutto identica al codice da vinci.. cambiano solo nomi e luoghi
      Argh!

      Commenta


      • #4
        A me è piaciuto molto anche questo a parte il finale molto irreale..
        Mi è sembrato molto simile al primo per la gestione dei personaggi (capo del cern / capo della polizia, vittoria / figlia del custode del louvre, ricco inglese carismatico / carlo ventrasca) anche se in questo si è dilungato meno sugli aspetti storici descrittivi lasciando la citazione direttamente agli eventi..
        Molto originale secondo me l'ambientazione di questo perchè molto simile alla realtà.
        Per me è un bel libro, l'ho finito in meno di una settimana perchè i capitoli (come nel codice da vinci) si concludono lasciando al lettore la voglia di continuare a leggere a casua dei ritmi narrativi molto veloci.

        Commenta


        • #5
          anche io l'ho finito in pochi giorni.. ti invoglia a leggere..
          Argh!

          Commenta


          • #6
            Prendetelo come narrativa e basta perchè è talmente pieno di BOIATE COSMICHE e rimescolamenti che, fidatevi, non puo' che far venire uno spasmo incontrollabile su tutto il corpo.

            Vedete solamente i maneggiamenti ai concetti di S.Graal o altre cose ancora peggiori..

            Non commento altro o mi sale l'incazzatura di nuovo.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by - ClM -
              Prendetelo come narrativa e basta perchè è talmente pieno di BOIATE COSMICHE e rimescolamenti che, fidatevi, non puo' che far venire uno spasmo incontrollabile su tutto il corpo.

              Vedete solamente i maneggiamenti ai concetti di S.Graal o altre cose ancora peggiori..

              Non commento altro o mi sale l'incazzatura di nuovo.
              Non si sta parlando del codice da vinci ma di angeli e demoni, l'hai letto?

              Commenta


              • #8
                No, mi rifiuto di farlo.
                Ho già letto alcuni stralci su siti vari e mi è bastato, ampiamente.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by - ClM -
                  Prendetelo come narrativa e basta perchè è talmente pieno di BOIATE COSMICHE e rimescolamenti che, fidatevi, non puo' che far venire uno spasmo incontrollabile su tutto il corpo.

                  Vedete solamente i maneggiamenti ai concetti di S.Graal o altre cose ancora peggiori..

                  Non commento altro o mi sale l'incazzatura di nuovo.

                  lol, bhè, zio can, è ovvio che vada preso per narrativa, è un romanzo , mica un trattato
                  Che ci siano poi dei down che prendono troppo sul serio la narrativa è un altro paio di maniche
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tef Siil



                    lol, bhè, zio can, è ovvio che vada preso per narrativa, è un romanzo , mica un trattato
                    Che ci siano poi dei down che prendono troppo sul serio la narrativa è un altro paio di maniche
                    Deduco non ti sia ancora trovato di fronte a novelli storiografi del graal che in vari locali argomentano forbitamente queste cose come fossero realtà e trattati storici (dato che l'aria di spacciarli per tali la hanno tutta)

                    Spero non ti accada mai, la mia reazione è stata pessima nonostante il menefreghismo che nutro nei confronti della razza umana

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by - ClM -

                      Spero non ti accada mai, la mia reazione è stata pessima nonostante il menefreghismo che nutro nei confronti della razza umana
                      No, ma mi è bastato un mio collega che, con gli occhi luccicanti, si chiedeva quale , *****!!!, quale fosse la realtà e affermava di avere voglia di prendere la pala e scoprire la verità sul graal
                      A' Simò, ma vacagher!!!
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Tef Siil


                        No, ma mi è bastato un mio collega che, con gli occhi luccicanti, si chiedeva quale , *****!!!, quale fosse la realtà e affermava di avere voglia di prendere la pala e scoprire la verità sul graal
                        A' Simò, ma vacagher!!!
                        Piu' che a cercare il Graal si dovrebbe metterli tutti su un luuungo campo armati di badile e sacchettino di sementi per piantare uno a uno tutti i semi presenti nel senza ombra di dubbio GROSSO sacco.

                        Commenta


                        • #13
                          io ho preferito il secondo l'argomento era più interessante del sangreal

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X