annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Cercasi giocatori di Magic the Gathering per aiuto gnubba [OT]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Cercasi giocatori di Magic the Gathering per aiuto gnubba [OT]


    Cerco qualcuno che ci sappia giocare e che conosca bene tutti i blocchi e le espansioni, io ho un mazzo Quinta Alba Solarizzazione pentacolore e uno verde Kamigawa. Il mio obiettivo però è di fare un mazzo di elfi, con qualche carta per parare i colpi avversari tipo annulla incantesimi o distruggi equipaggiamenti. Se qualcuno mi può aiutare (non mi servono i link dei siti, solo consigli e dritte) mi contatti al numero ICQ o tramite il blog.
    Grazie!

    Guildmistress GEA
    ICQ:329390582
    Elyann's diary
    Castor on MSN:skerzi a parte, io l'ho imparato in prima media ad allacciarmi le scarpe..sai le figure di m**** -_-''
    Castor on ICQ: -__- Ho starnutito sul posacenere.. che macello.. -__-''

  • #2
    Sposto nel forum dei Giochi di Carte

    Commenta


    • #3
      io sono un giocatore di magic
      e ti do il consiglio + grande del mondo...

      NON iniziare a giocare ti scongiuro! è un gioco ciucciasoldi e basta
      per quanto bello possa essere...

      Commenta


      • #4
        Per vanificare gli attacchi avversari in un mazzo monoverde sono ottimi gli istantanei "nebbia" che azzera i danni arrecati da qualsiasi creatura in quel turno e dal costo di una sola foresta, e "tramonto sereno" che previene il danno da combattimento di x creature bersaglio al costo di x +1foresta.

        Non conosco molto le creature elfo in magic ma ti consiglio comunque alcune carte verdi molto utili:
        -fonte della vita, dal costo di x +1 foresta dove guadagni x punti vita;
        -gli incanta creatura "veleno" e "rigenerazione"
        -vagabondaggi lontani, una stregoneria che ti consente, dopo aver raggiunto "soglia" (almeno 7 carte nel cimitero) di pescare dal tuo grimorio 3 carte terra a tua scelta.

        Se hai anche tu il mazzo verde Kamigawa che ho io, cioè quello monoverde degli uomini serpente, non credo che ti servirà a molto purtroppo per costruire il tuo mazzo di elfi: il kamigawa infatto è basato sul non far stappare l'avversario se non erro, mentre invece i mazzi elfici (almeno quelli che ho visto) funzionano tutti come quelli dei tramutanti o dei goblin, cioè si potenziano tra loro e mirano a moltiplicarsi fino ad avere fino a 15/20 creature in campo(fanno eccezione solo le creature leggendarie e il vivaio orochi)

        correggetemi se sbaglio, sono un po' gnubba pure io in questo gioco^^'


        Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
        Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
        Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
        Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



        "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
        In memoria di Rickyther.


        It's only a GAME, take it easy!!

        Commenta


        • #5
          In questo gioco ciucciasoldi ci sono dentro fino al collo, ma facendo un solo mazzo decente i soldi non me li ciuccia più!
          Trish hai ragione, dal Kamigawa posso prendere solo due carte utili:
          "Consumare" che distrugge un artefatto o un incantesimo bersaglio
          "Forza dei Cedri" che da +X/+X ad una creatura bersaglio dove X sono le terre che controllo..

          Hell, grazie per aver spostato il post.. Io questo forum manco lo conoscevo.. Però tu che giochi (vero?) potevi darmi un aiutino!

          Guildmistress GEA
          ICQ:329390582
          Elyann's diary
          Castor on MSN:skerzi a parte, io l'ho imparato in prima media ad allacciarmi le scarpe..sai le figure di m**** -_-''
          Castor on ICQ: -__- Ho starnutito sul posacenere.. che macello.. -__-''

          Commenta


          • #6
            Io ne capisco 1 po' di scala 40 e poker...
            Posso aiutare?

            HearmywordsthatImightteachyou,takemyarmsthatImightreachyou...
            Diconodime:
            Adara è troppo... Arbaal & Devil Never
            Dimmi dove vai a crepare oggi, così mi preparo la runa x venire a ressarti Zerg
            Ressare Adara è come andare a votare: è un obbligo civile Grampasso
            Tu hai la maga fetish e la fabbra sadomaso!!! Marth
            Adara For President!!! Lilith Crom
            Il Metal e le Fiabe

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Elyann Valyont
              In questo gioco ciucciasoldi ci sono dentro fino al collo, ma facendo un solo mazzo decente i soldi non me li ciuccia più!
              No tranquilla...infatti non buttano fuori mille espansioni all'anno.
              Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
              Originally posted by Daryl Silverfist
              Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

              Commenta


              • #8
                NON seguire i seguenti consigli:

                Originally posted by Trish
                Per vanificare gli attacchi avversari in un mazzo monoverde sono ottimi gli istantanei "nebbia" che azzera i danni arrecati da qualsiasi creatura in quel turno e dal costo di una sola foresta, e "tramonto sereno" che previene il danno da combattimento di x creature bersaglio al costo di x +1foresta.

                Non conosco molto le creature elfo in magic ma ti consiglio comunque alcune carte verdi molto utili:
                -fonte della vita, dal costo di x +1 foresta dove guadagni x punti vita;
                -gli incanta creatura "veleno" e "rigenerazione"
                -vagabondaggi lontani, una stregoneria che ti consente, dopo aver raggiunto "soglia" (almeno 7 carte nel cimitero) di pescare dal tuo grimorio 3 carte terra a tua scelta.

                Se hai anche tu il mazzo verde Kamigawa che ho io, cioè quello monoverde degli uomini serpente, non credo che ti servirà a molto purtroppo per costruire il tuo mazzo di elfi: il kamigawa infatto è basato sul non far stappare l'avversario se non erro, mentre invece i mazzi elfici (almeno quelli che ho visto) funzionano tutti come quelli dei tramutanti o dei goblin, cioè si potenziano tra loro e mirano a moltiplicarsi fino ad avere fino a 15/20
                creature in campo(fanno eccezione solo le creature leggendarie e il vivaio orochi)

                correggetemi se sbaglio, sono un po' gnubba pure io in questo gioco^^'
                Il mazzo lo vuoi stantard o con anche roba vecchia?


                Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                *Vai a piangere sul forum*

                Originariamente inviato da Ligabue
                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by ViTo MoDe
                  NON seguire i seguenti consigli:

                  Il mazzo lo vuoi stantard o con anche roba vecchia?

                  Vito è sempre Vito
                  Soi Karneg
                  Originariamente inviato da cloudysky
                  Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                  Sir Malmsteen L'Orco

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [OT] Cercasi giocatori di Magic the Gathering per aiuto gnubba [OT]

                    Originally posted by Elyann Valyont
                    io ho un mazzo Quinta Alba Solarizzazione pentacolore

                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Adara - Edelweiss
                      Io ne capisco 1 po' di scala 40 e poker...
                      Posso aiutare?

                      Ma non spammare
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Dyrr

                        No tranquilla...infatti non buttano fuori mille espansioni all'anno.

                        Una delle cose ceh odio di più di magic.. anche se la wizard sta cercando di applicare questa cosa anche su D&D -_-
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Mi sipegate una cosa perchè quando ho provato agiocare con degi miei amici mi hannod etto che nel mio mazzo ce'rano della carte che non andavano bene perchè erano troppo vecchie?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Livit
                            Mi sipegate una cosa perchè quando ho provato agiocare con degi miei amici mi hannod etto che nel mio mazzo ce'rano della carte che non andavano bene perchè erano troppo vecchie?

                            Esatto troppo vecchie e quindi fuori legge.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Come posso spaere allora quali sono le carte che posso usare? sono mooolto niubbo riguardo a questo gioca anche se ne ho un bel po di crate.... non ho mai giocato contro un altro giocatore le ho solo collezionate

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X