annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"La Torre Nera"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "La Torre Nera"

    A quanto pare č uscito l'ultimo libro della saga "La Torre Nera" di Stephen King...ovviamente ho divorato le 1000 e qlc pagine in poco meno di due giorni (a discapito del sonno purtroppo)..

    Beh, per evitare spoileraggi o altro, qlc che l'ha gią letto o č in fase di lettura ha qlc parere da dare? (Poi do il mio)

  • #2
    Sto leggendo Ado...sto leggendo...non tengo certo i tuoi ritmi...
    Cmq le prime 200 pagine circa mi stanno appassionando parecchio...spero che il finale non mi deluda...

    Ah...a proposito hai letto che King č gią al lavoro su un nuovo libro...e pare che il protagonista sia proprio il pistolero erede di Eld
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Originally posted by IgA
      Sto leggendo Ado...sto leggendo...non tengo certo i tuoi ritmi...
      Cmq le prime 200 pagine circa mi stanno appassionando parecchio...spero che il finale non mi deluda...

      Ah...a proposito hai letto che King č gią al lavoro su un nuovo libro...e pare che il protagonista sia proprio il pistolero erede di Eld
      Vedrai vedrai..finiscilo..finiscilo..t'aspetto al varco alla radura

      Commenta


      • #4
        una curiositą fa paura? senno nn lo leggo ke me lo sogno per minimo 2 anni

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sir Elios
          una curiositą fa paura? senno nn lo leggo ke me lo sogno per minimo 2 anni
          nah...non fa paura...č molto fantasy...anche se alcune fasi della saga lasciano la pelle d'oca

          X Ado..cmq il nostro(autore) come pg in mezzo alla saga mi delude ed esalta allo stesso tempo,che ne pensi?
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Non fa paura elios tranquillo, č piu' fantasy che horror (almeno la saga)

            Si mi delude abbastanza ma alla fine spiega alcuni perchč, ha fatto un passo molto piu' lungo della sua gamba ma a quanto pare č riuscito a rimanere in piedi

            Commenta

            Sto operando...
            X