annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Bel monile luck+lrc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]Bel monile luck+lrc

    Vendo anello con queste caratteristiche:
    Lrc 13%
    Luck 72
    Physical Resist 2%

    Base 50k
    Rilanci 20k

    Asta termina 48h dopo ultima offerta.
    Lasciate icq o msn.
    Vi contattero' io alla fine dell'asta

  • #2
    Mio per 50k
    Mio icq in profilo.

    Per favore contattami prima possibile perche' mi serve con urgenza.
    Ultima modifica di 3r0oTo05; 12-12-2004, 23:56.
    Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
    To shape man or metal to thy will thou must strike with force

    Commenta


    • #3
      Uppete

      Commenta


      • #4
        Ehm Cerbero scusami ma io non posso contattarti per l'anello poiche' non hai lasciato il tuo icq. Mi dovresti contattare tu ed oggi e' gia passato un giorno.
        Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
        To shape man or metal to thy will thou must strike with force

        Commenta


        • #5
          Frien alle 23.30 di sta sera sarą tuo se non ci sono altre offerte

          Commenta


          • #6
            Ehm...ti faccio notare che tecnicamente e' gia mio, avendo tu messo come TAG la parola VENDO e non ASTA e avendo poi ripetuto all'interno del post che si trattava di vendita. Forse non ci hai fatto caso, ma questa cosa e' nel regolamento del forum

            Poiche' manchero tutta la settimana e non posso ritirarlo direttamente io ti lascio l'icq di un mio amico che lo puo ritirare per me : 22584556. Contatta lui al piu presto se non trovi me. Grazie.
            Ultima modifica di 3r0oTo05; 13-12-2004, 16:57.
            Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
            To shape man or metal to thy will thou must strike with force

            Commenta


            • #7
              ciao per l'anello puoi contattare me...sono l'amico di
              3ruTu5
              ICQ te lo ha postato lui.
              Appena ci sei contattami plz.

              Commenta


              • #8
                Cerbero i due giorni sono ampiamente passati e ancora non ti sei fatto sentire via icq ne da me ne da Darklord, nonostante i messaggi lasciati nel forum.

                Considerato che nei due giorni di attesa hai fatto altri post mi pare evidente che non hai intenzione di rispettare la vendita che hai fatto.
                Pertanto sono costretto a chiedere l'aiuto di un moderatore.

                [OT] Sarebbe ora che voi niubbi iniziaste a responsabilizzarvi un minimo quando postate anziche' scrivere senza rendervi conto di cio che scrivete.
                Sarebbe anche opportuno che una volta nella vita vi degnaste di leggere le regole del forum prima di postare, come fa la maggior parte della gente qui.
                Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
                To shape man or metal to thy will thou must strike with force

                Commenta


                • #9
                  1.Non chiamarmi nubbio.
                  2.Non ci sono stato e sto provvedendo a cerkarti su icq,non rispondi,provo kol tuo amiko.
                  3.Io sono una persona che rispetta la parola data,ma per motivi familiari non ho potuto usare il pc.

                  Commenta


                  • #10
                    Brutus, capisco che possa darti fastidio il fatto di non ricevere la merce, ma la prossima volta che fai un post dove "insulti" qualcuno non ci passo sopra... Le cose si chiedono in maniera educata e civile, perchč non ci vuole niente a passare dalla parte della ragione a quella del torto...

                    cmq ora che cerbero ha postato si risolverą tutto, giusto?

                    si, sono certo che si risolverą tutto senza altri insulti o cose del genere
                    Spacio [KP]
                    ICQ#: 21828393
                    http://www.antijuve.com

                    Commenta


                    • #11
                      credo sia tutto sistemato

                      Commenta


                      • #12
                        l'anello č stato consegnato a me.

                        PS: l'astio di Brutus č sicuramente derivato dal fatto che dopo 6 giorni pensava che fosse l'ennesima asta dove non gli veniva consegnata la merce (se ne č beccate 2-3). Penso che appena torna cmq. vi chiarirete

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X