annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libreria o supermarket

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Libreria o supermarket

    A vostro avviso è una cosa buona o cattiva vendere i libri anche al supermercato?

    Se vi va postate sotto pure la motivazione del vostro voto.
    4
    Preferisco la libreria
    100.00%
    4
    Preferisco il supermercato
    0.00%
    0

  • #2
    ehehe

    indovinate di chi è il primo voto...

    Oramai è usanza comune nei supermercati mettere degli scaffali coi libri, a mio avviso si sta a fare morire un po' il ruolo della libreria come luogo di incontro e di scambio di idee/conoscienza/cultura

    Commenta


    • #3
      Libredia decisamente libreria (e questo non perchè voglio aprirne una eh:P)

      la motivazione è che la libreria da ovviamente più scelta e poi non so ma vedere i libri messi in mostra magari accantto ai detersivi mi sa di svalutazione della cultura.

      Carmilla
      Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

      In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



      Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
      (Gautier-Clarimonde)

      Commenta


      • #4
        uhm e posta maluccio la domanda... di certo se fosse una questione solo di comodità andrei centomila volte di più al supermercato..

        Quante volte al mese uno va al supermarket e quante volte in biblioteca? ecco spiegata la risposta

        poi ovviamente dipende anche dal prezzo.

        e dalla quantità qualità ( di solito al supermarket ci sono certe cose brrrrrrrrr ke fanno rabbrividire dallo skifo..)

        l'ambiente ovviamente e centomila volte meglio la libreria ma un poketto mi vergogno a entrarci nn so xke ma è cosi

        p.s. io leggo tantissimo ma la maggiorparte dei libri tranne taluni ke bisogna ordinare li prendo al Gs

        Commenta


        • #5
          posso assicurarti elios che io durante il mese vado molte + volte in libreria che al supermecato

          Carmilla
          Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

          In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



          Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
          (Gautier-Clarimonde)

          Commenta


          • #6
            In effetti le pagine di libro con il pomodoro sono veramente buone ...

            Commenta


            • #7
              *libreria*

              nell'aria di solito c'è quell'odore di pagine ancora nuove che ti invoglia a comprare.. al supermercato ci sono 12301237 odori diversi
              Argh!

              Commenta


              • #8
                Mettete una terza opzione, banchetti di libri usati nei mercatini sperduti, sono il meglio del meglio.

                Ho agguantato alcuni libri che mi hanno fatto innamorare in quei mercatini, spulciando e spulciando ancora (per non parlare quando trovi il venditore interessato a generi simili al tuo, li ci si diverte anche, altro che libraio)

                Commenta

                Sto operando...
                X