annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Wh40k] Dawn of War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Wh40k] Dawn of War

    Cosa ne pensate? Ho atteso questo titolo per molto, poi quando mi è capitato tra le mani (ieri) sono rimasto un pò deluso, perchè di Wh40k ha solo la grafica, come stile di gioco è tutto ispirato ai colossi della blizzard.

    Forse per me è presto tirare conclusioni, però secondo la mia opinione hanno fatto un buco nell'acqua.

    Vostri pareri?

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

  • #2
    per me e' uno dei migliori giochi strategici (Non sono di parte perche' tratta wh, parlo di gioco strategico in senso generico dato che e' il genere che preferisco)
    Unica pecca molto grave e' che ci sono poche mappe e a lungo andare annoia...
    Attendo con ansia un'espansione (piu' mappe, qualche razza in piu'). Il single player non mi entusiasma molto... molto meglio una partita in skirmish contro pc insane


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Beh senti siccome doveva abbracciare la fetta di pubbilico più amplia possibile è stato fatto in simil ********, quindi dal punto di vista commerciale direi che il voto è 9.Dal punto di vista delle meccaniche degli appasionati il voto è 6 , ma non è detto che col seguito possano renderlo piu simile al boardgame.Cmq come grafica e fedeltà delle uinità(graficamente) voto 10. E poi finalmente qui i veicoli e i dread sono delle macchine di morte e non delle ciofeche che vanno giu al primo missile o lascannon come nel gioco vero.
      [


      Che dire berton il signore dei fattoni

      Commenta

      Sto operando...
      X