annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta RADIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta RADIO

    Ke ne dite di provare a mettere su una radio? naturalmente di quelle ke si sentono via Web... magari kon il mitiko WinAmp...

    qualkosa del tipo... ci sono almeno 5 o 6 DJ ke la sera si danno il turno... tutto programmato... ogni dj dovra avere un genere

    ho gia letto qualkosa a proposito di una Radio un post di qualke gg fa... ma non mi era tutto kiaro =P

    KE NE PENSATE??? MI UPPATE?
    SKASKASKA

    Skater TNT GuildMaster OppositeForce


    Vi osservo...

    http://www.oppositeforce.it

  • #2
    uppone!!
    tempo fa la radio la metteva su shonte
    You are only one more frag.

    Elmi

    Commenta


    • #3
      e nella mitika radio di Shonte ho avuto anke l'onore di fare il DJ 3-4 volte =P
      SKASKASKA

      Skater TNT GuildMaster OppositeForce


      Vi osservo...

      http://www.oppositeforce.it

      Commenta


      • #4
        UPIISIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISS IMISSIMISSIMISSIMSSIMISSIMISIMO!!!

        Commenta


        • #5
          Premessa: vi riporto un brano tratto da un articolo apparso su Linux Magazine di Settembre 2001

          [...] La trasmissione "al pubblico" di materiale coperto da copyright "proprietario" (anche nel caso musicale si può fare questa distinzione) è soggetta al pagamento di una sorta di tassa che , incassata dalle capaci tasche della SIAE, viene (solo in parte) girata verso gli autori registrati presso questo anacronistico ente pubblico nato sotto il fascismo e da allora rimasto praticamente invariato. Un funzionamento un po' originale infatti infatti, tanto per fare un esempio radicale e lampante, se una radio libera dovesse trasmettere, 24 ore su ventiquattro solo musica dei Pink Floyd, pagandone i relativi diritti, questi sarebbero in gran parte trattenuti per sostenere l'elefantiaca struttura burocratica dell'ente e il resto distribuiti agli autori italiani iscritti a questo particolare sindacato, come Giorgia, Lucio Dalla o Pavarotti. Ai Pink Floyd non giungerebbe in tasca neppure un lira. La trasmissione di brani musicali in una situazione come quella delineata in queste pagine, attraverso un collegamento domestico e senza alcun tipo di lucro connesso difficilmente potrebbe essere considerata in modo diverso dal "prestito di un proprio CD ad un amico", anzi considerando la minore qualità del flusso su Internet si potrebbe considerare alla stregua di far sentire all'amico una canzone attraverso la cornetta telefonica, eppure se la SIAE pretende il pagamento dei diritti anche per gli squilli di telefonino che ricordano musiche famose è facilmente possibile immaginare quali posizioni possa aver assunto in questi temi.
          La trasmissione di materiale protetto da copyright "proprietario" su un sistema domestico non professionale, pur non essendo soggetta con certezza all'assolvimento di obblighi di liquidazione del diritto d'autore, non è quindi consigliabile. E' invece possibile trasmettere le registrazioni realizzate personalmente e tutte quelle che sottostanno alle licenze di distribuzioni libere, come quella proposta dalla EFF."
          Io ho utilizzato (ultimamente no per problemi di tempo e "distruzione del microfono) un server dell'università (che ho amministrato), utilizzando il mio account e accendendo il server shoutcast nei momenti in cui trasmettevo e senza farne pubblicità mastodontica

          Quindi non per cattiveria che non l'abbia lasciato sempre acceso ma per possibili problemi "legali" connessi, e per una ignota posizione delle strutture proprietarie del server.

          Detto questo (da bravo bimbo), in genere ho trasmesso musica punk/ska e altro con licenze di distribuzioni libere e non mi sento tanto in colpa a riguardo eheheh

          Dove volevo arrivare è:
          - Fate (facciamo quando ho tempo do io anche la possibilità) si una radio con una buona frequenza (personalmente non vi consiglio di prendere un impegno fisso, non si viene pagati e andare avanti per ore è si divertente ma alla lunga può stancare per questo la facevo quando mi andava);
          - Attenti alla musica che si mette, e soprattutto non va fatta una pubblicità simile che può attirare qualche orecchio indiscreto a cercare il pelo nell'uovo

          Ciauz gente!! Ska y Punk RULEZ
          Shonte [OdSR] Shining Diamond

          ICQ: 79262436
          Email: mon@gamesnet.it
          ---------------------------------
          Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

          Oberon : L'informatica è una filosofia...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Shonte
            Dove volevo arrivare è:
            - Fate (facciamo quando ho tempo do io anche la possibilità) si una radio con una buona frequenza (personalmente non vi consiglio di prendere un impegno fisso, non si viene pagati e andare avanti per ore è si divertente ma alla lunga può stancare per questo la facevo quando mi andava);
            - Attenti alla musica che si mette, e soprattutto non va fatta una pubblicità simile che può attirare qualche orecchio indiscreto a cercare il pelo nell'uovo

            Ciauz gente!! Ska y Punk RULEZ [/B]
            MITIKUZ SHONTE!
            SKASKASKA

            Skater TNT GuildMaster OppositeForce


            Vi osservo...

            http://www.oppositeforce.it

            Commenta


            • #7
              si fa?
              SKASKASKA

              Skater TNT GuildMaster OppositeForce


              Vi osservo...

              http://www.oppositeforce.it

              Commenta


              • #8
                !!!MITIKUZ!!!

                Ieri pomeriggioz son stato qualke ora a trasmettere graxie al mitiko Shonte!!!

                be...
                pero si potrebbe fare una radio di GamesNet kon qualke DJ ke trasmette generi diversi... e alternarsi le serate...

                KE NE DITEZ?
                SKASKASKA

                Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                Vi osservo...

                http://www.oppositeforce.it

                Commenta


                • #9
                  Mi date l'indirizzo?

                  L'URL della tua radio Shonte?

                  Commenta


                  • #10
                    up
                    SKASKASKA

                    Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                    Vi osservo...

                    http://www.oppositeforce.it

                    Commenta


                    • #11
                      Io ci sto! Se capiterà nei miei momenti passerà in gran parte il
                      FUNK!!!
                      Poi metal ecc.
                      Membro autorizzato del C.R.B.A. (Circolo ricreativo bestemmiatori anonimi)
                      Membro dei M.A.G. (Morte Ai Gazosa)


                      My UO Player
                      =================================

                      Commenta


                      • #12
                        per la radio... ipip upup
                        SKASKASKA

                        Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                        Vi osservo...

                        http://www.oppositeforce.it

                        Commenta


                        • #13
                          Beh posso dire che una radio era nelle mie intenzioni per GNet quindi a breve potremi trovarla

                          Se volete darmi una mano ditelo

                          Ciao

                          gh3

                          Commenta


                          • #14
                            io una mano se la vuoi te la do volentieri!

                            se vuoi la mia e.mail o il mio icqz... li ho gia spediti a gamesNet quando son diventato moderatore di musika e cinema
                            SKASKASKA

                            Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                            Vi osservo...

                            http://www.oppositeforce.it

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Ghego
                              Beh posso dire che una radio era nelle mie intenzioni per GNet quindi a breve potremi trovarla

                              Se volete darmi una mano ditelo

                              Ciao
                              Il mio ICQ# è 75754319
                              Io pretendo di dare una mano
                              Membro autorizzato del C.R.B.A. (Circolo ricreativo bestemmiatori anonimi)
                              Membro dei M.A.G. (Morte Ai Gazosa)


                              My UO Player
                              =================================

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X