annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creative DAP!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Creative DAP!

    Che ne dite??Vale il prezzo che costa?? a me sembra un ottimo prodotto.....ma prima di comprarlo vorrei alcuni pareri (Sempre che sappiate cos'è )
    Ultima modifica di Hamlet; 17-02-2002, 14:14.

  • #2
    Tutti ignorantoni??
    ghghghhghghghgh

    Commenta


    • #3
      vi do una mano

      http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=110

      Commenta


      • #4
        Io non ce l'ho ma l'ho visto all'opera!
        Beh, sinceramente a me non ha fatto questa grande impressione;
        a parte che il peso non e' indifferente eppoi i due problemi piuttosto gravi sono legati
        1) alla durata della batteria, che deve alimentare un intero hard disk
        2) alla catalogazione che il lettore fa degli mp3, a seconda dell'IDtag dei files; cioe metti che vuoi uploadarci 300 mp3 dovresti editarti 300 IDtag x poi far capire al lettore come deve catalogare il tutto

        X il resto e' una skeggia

        Bye
        E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
        presi nella tagliola
        tutti i colori sono simili a sciabole del sole
        e a forbici del Dio Vivente.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Louis
          Io non ce l'ho ma l'ho visto all'opera!
          Beh, sinceramente a me non ha fatto questa grande impressione;
          a parte che il peso non e' indifferente eppoi i due problemi piuttosto gravi sono legati
          1) alla durata della batteria, che deve alimentare un intero hard disk
          2) alla catalogazione che il lettore fa degli mp3, a seconda dell'IDtag dei files; cioe metti che vuoi uploadarci 300 mp3 dovresti editarti 300 IDtag x poi far capire al lettore come deve catalogare il tutto

          X il resto e' una skeggia

          Bye
          Non so cosa sono di preciso gli IDtag ma mi basta il commento finale
          X il resto e' una skeggia

          Commenta


          • #6
            secondo il meglio sono i lettori che leggono anche mp3 sul cd...porteranno "solo"150/200 canzoni ,sono grandi come il cd e hanno costo relativamente basso (da 300 mila) ...

            - Alucard on UOI
            - Lucifer on UOI
            - JaS\Stoker on NewHera

            Commenta


            • #7
              Originally posted by AlucardLucifer
              secondo il meglio sono i lettori che leggono anche mp3 sul cd...porteranno "solo"150/200 canzoni ,sono grandi come il cd e hanno costo relativamente basso (da 300 mila) ...
              In un CD che io sappia nn ci vanno + di 35/40 brani....e nn è semplice creare compilation MP3(se qualcuno sa farlo me lo spieghi pls ) e cmq come prestazioni audio,playlist e praticità secondo me è meglio il CREATIVE....il bello è nn dover cambiare mai "disco"

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Hamlet


                In un CD che io sappia nn ci vanno + di 35/40 brani....e nn è semplice creare compilation MP3(se qualcuno sa farlo me lo spieghi pls ) e cmq come prestazioni audio,playlist e praticità secondo me è meglio il CREATIVE....il bello è nn dover cambiare mai "disco"
                Mhhh creare compilation mp3 equivale a fare un semplice cd-dati e schiaffarci gli mp3 dentro, il gioco e' fatto

                I TAG dei files mp3 sono le info di ogni brano: x esempio tu dai al file mp3 preso da un cd il nome della canzone, e il DAP poi non andra a cercarlo seguendo il suo nome, ma seguendo il TAG, che si modifica con WINAMP
                E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
                presi nella tagliola
                tutti i colori sono simili a sciabole del sole
                e a forbici del Dio Vivente.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Louis


                  Mhhh creare compilation mp3 equivale a fare un semplice cd-dati e schiaffarci gli mp3 dentro, il gioco e' fatto

                  I TAG dei files mp3 sono le info di ogni brano: x esempio tu dai al file mp3 preso da un cd il nome della canzone, e il DAP poi non andra a cercarlo seguendo il suo nome, ma seguendo il TAG, che si modifica con WINAMP
                  CAPITOZ!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Hamlet


                    In un CD che io sappia nn ci vanno + di 35/40 brani....e nn è semplice creare compilation MP3(se qualcuno sa farlo me lo spieghi pls ) e cmq come prestazioni audio,playlist e praticità secondo me è meglio il CREATIVE....il bello è nn dover cambiare mai "disco"
                    35/40?!?!?!?!

                    Ma che ti sei fumato?

                    Sein un cd ci faccio entrare anche 25 Video di canzoni...
                    Membro autorizzato del C.R.B.A. (Circolo ricreativo bestemmiatori anonimi)
                    Membro dei M.A.G. (Morte Ai Gazosa)


                    My UO Player
                    =================================

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Frag


                      35/40?!?!?!?!

                      Ma che ti sei fumato?

                      Sein un cd ci faccio entrare anche 25 Video di canzoni...
                      La mia cartella degli mp3 su PC occupa 1,05 gb e sono 262 (tutti scaricati ghgh). Calcolando che un cd da 80mins e' capiente 700mb....ce ne entrano 180 tutti a qualità cd, 128kb/s
                      E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
                      presi nella tagliola
                      tutti i colori sono simili a sciabole del sole
                      e a forbici del Dio Vivente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X