annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(ot) cerco esercito di orchi per warhhamer 40k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (ot) cerco esercito di orchi per warhhamer 40k

    Beh come da subject mi garberebbe farmi un esercito di pelleverde se qualcuno ha voglia di venderlo mi contatti su icq o intanto scriva qui che pezzi vende e a quanto.
    [


    Che dire berton il signore dei fattoni

  • #2
    Hai spagliato forum!

    Helluccy spostalo in War Games

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

    Commenta


    • #3
      se vuoi ho un megaesercito di guerrieri di ferro ben colorati che non uso mai.
      Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
      Originally posted by Daryl Silverfist
      Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Trilly
        se vuoi ho un megaesercito di guerrieri di ferro ben colorati che non uso mai.
        Facciamo a scambio?

        Io ho un'esercito di Drowi che corrono nudi nelle paludi

        Commenta


        • #5
          io ne ho solo 2 di orki

          Commenta


          • #6
            Mh, purtroppo li ho in casa ma non sono miei, bensì di mio fratello...
            Comunque se hai bisogno di una mano a colorarli posso aiutarti, tempo fa ho passato settimane a dipingere orchetti (fino alla nausea O_o) e sono l'unica serie di warhammer di cui io mi intenda un po' ^^'


            Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



            "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
            In memoria di Rickyther.


            It's only a GAME, take it easy!!

            Commenta


            • #7
              io vendo eldar e chaos marine se interessano


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                Trishazza chiedi al fratellazzo se li vuole vendere (ovviamente devono essere orchi del 40k non del fantasy gh) per dipingere te li farei dipingere volentieri le mi miniature ma stai a 300k è un pò un problemino.Naco appena puoi chiamami su icq che ne parliamo
                [


                Che dire berton il signore dei fattoni

                Commenta


                • #9
                  Forse era meglio il mercatino.. Ma dato che sta qui.. lo si lascia
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    ue chi si vede sei moderatore? ah sei powa ora è ghghgh saluti e salutami melkantaro se lo vedi gh
                    [


                    Che dire berton il signore dei fattoni

                    Commenta


                    • #11
                      www.grottadellarabo.com

                      è il laboratorio di pittura per cui lavoro...vendiamo e pittiamo se sei interessato. a lucca giravamo per gli stand facendo vedere i nostri lavori!
                      Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X