annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help su uscita - Apocalyptica -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help su uscita - Apocalyptica -

    Sempre x gli "addetti ai lavori" che conoscono anche x sentito dire la mitica band svedese degli Apocalyptica... è più uscito il loro terzo album intitolato "Cult" di cui si vociferava tempo fa?

  • #2
    Si è uscito, e anche in "Special edition" x la c.ed. Mercury Records

    Ti metto i moni delle tracce, che si trovano a fiotte su Morpheus/Grokster/Kazaa

    1. Path
    2. Struggle
    3. Romance
    4. Pray!
    5. In Memoriam
    6. Hyperventilation
    7. Beyond Time
    8. Hope
    9. Kaamos
    10. Coma
    11. Hall Of The Mountain King
    12. Until It Sleeps
    13. Fight Fire With Fire
    E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
    presi nella tagliola
    tutti i colori sono simili a sciabole del sole
    e a forbici del Dio Vivente.

    Commenta


    • #3
      Cavolo...

      Louis mi hai battuto sul tempo..."Cult" è uscito sul mercato internazionale già dal 6 Novembre 2001...

      Però l'edizione che ho trovato io è quella dell'etichetta discografica Spitfire e presenta non 13 tracce come indica Louis ma 14 in quanto ci sono nell'album due versioni della traccia intitolata Path, una è quella normale e l'altra è intitolata Path Vol.2 che vede il featuring di Sandra Nasic dei Guano Apes

      Per quel che concerne la "Special Edition" confermo ciò che ha detto Louis e aggiungo che le tracce di questa versione sono in totale 18 in quanto alle già presenti 14 si aggiungono:

      - Hope Vol.2 Fet. Matthias Sayer (Farmerboys)
      - Harmageddon (Live)
      - Nothing Else Matters (Live)
      - Inguisition Symphony (Live)

      Commenta


      • #4
        Volo a prendermi il CD originale (è un tributo necessario x degli artisti così)

        Commenta


        • #5
          Non lo sapevo raga',bella notizia, io mi ricordo quando ai tempi delle superiori, facevo il terzo credo (mmm 7 anni fa ) il mio bassista mi porto' un cd con 4 pazzi che suonavano i metallica con i violoncelli....... fantastico

          Commenta

          Sto operando...
          X